Evento non profit
La Fondazione 'Aiutare i bambini' cerca volontari in tutta Italia
La Fondazione 'Aiutare i bambini' cerca volontari in tutta Italia da impiegare in attività di solidarietà a favore di bambini e ragazzi poveri, ammalati, senza istruzione scolastica o che hanno subito violenze. Il volontario è un cittadino responsabile che vuole condividere la mission e i valori della Fondazione con gesti concreti. Essere volontari per Aiutare i bambini significa fare qualcosa di concreto per i bambini del mondo (nell'immagine sopra il visual della campagna).
I volontari rappresentano un grande patrimonio di energie, talenti, risorse, professionalità, idee ed entusiasmo. Per questo la Fondazione dedica molto tempo ai suoi volontari e organizza periodicamente momenti di incontro e formazione. Sono diverse le attività che i Volontari possono svolgere per aiutare i bambini:
Volontariato all'estero; volontariato in Italia, volontariato in sede. Nel 2007 la rete dei volontari di in Italia ha raggiunto quota 1.500. Per ogni informazione consultare il sito o contattare volontari@aiutareibambini.it, 02.70603530.

