Evento non profit

La Red Mug Nescafé alla Rinascente di Milano per i bambini di Haiti

Per sostenere la Fondazione Francesca Rava e le Scuole di Strada N.P.H. Nescafé, in occasione della 'Giornata Mondiale dell’Infanzia', rende disponsibile a La Rinascente di Milano la Red Mug personalizzata con i graffiti di TvBoy.

redcup.JPG
La Red Mug Nescafé personalizzata con i graffiti di TvBoy scende nuovamente in campo per sostenere la Fondazione Francesca Rava e le Scuole di Strada N.P.H. e per farlo, stavolta ha scelto l’esclusiva sede de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

A partire dal 20 novembre, giorno in cui si celebra la 'Giornata Mondiale per i diritti dell’Infanzia', fino al 23 novembre, sarà possibile, con una donazione minima di 15 €, ricevere la Red Mug in edizione limitata firmata TvBoy. Per farlo basta recarsi presso il reparto Donna e il reparto dedicato al Natale degli storici Magazzini.

Un’edizione speciale in cui un bambino in modo ironico e divertente tiene in mano una bomboletta spray graffitando e decorando un muro. È questa la Red Mug che rappresenta lo strumento per raggiungere un obiettivo concreto: raccogliere fondi per consentire ai bambini di Haiti di poter frequentare la scuola.
 
Il ricavato delle Red Mug TvBoy, in edizione limitata di 4.000 tazze, sarà interamente devoluto alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus che, da 20 anni, cerca di costruire un futuro per migliaia di bambini di Haiti sia attraverso la creazione di strutture sanitarie sia con la realizzazione delle Scuole di Strada, nei bassifondi della capitale haitiana Port-au-Prince.