Evento non profit
La sicurezza fa strada con Fiat, Leo Burnett e A World of Events
Fiat Group Automobiles lancia Safety Control, il nuovo servizio che offre gratuitamente, nelle officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo, 6 controlli rapidi per una partenza sicura. A sostegno dell'iniziativa una campagna pianificata su tv, stampa, radio e materiale btl e roadshow dimostrativi nei centri commerciali di 4 grandi città italiane.
La recente campagna lanciata dal gruppo Fiat sul tema della sicurezza stradale è firmata da Leo Burnett e A World of Events, Società del Gruppo Alpitour. Per Leo Burnett hanno
lavorato Domenico Culzoni e Chiara Gesmundo (art) e Gabriele Di Donato (copy), sotto la direzione creativa di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis. Per AW Events hanno lavorato Alessia Marcenaro (sales & client account), Angela Gilli e Silvia Masoero (produzione). La casa di produzione è Proxima.
Per leggere l'articolo, cliccare qui.
.jpg)
Per leggere l'articolo, cliccare qui.