Evento non profit
Maxim, evento charity a Palazzo Cusani per Valentina Pitzalis
Il mensile maschile si schiera dichiaratamente contro la violenza sulle donne e organizza a Milano un evento per la raccolta fondi a sostegno della donna che nel 2011 fu sfigurata dal proprio compagno.
Giovedì? 23 ?maggio dalle ore 18,30 presso Palazzo Cusani a Milano (Via del Carmine, 8) si terrà l'evento organizzato dal mensile Maxim per la raccolta fondi a sostegno delle cure di Valentina Pitzalis, la ragazza sfigurata dal fuoco sviluppato con il lancio di una bottiglia di cherosene dall'ex compagno nel 2011 che poi morì carbonizzato.


I fondi per le cure di Valentina Pitzalis saranno ricavati dalla vendita, durante la serata e a offerta libera, di copie del mensile Maxim create con una tiratura e un'edizione ad hoc per la serata e che saranno vendute anche in alcune edicole milanesi.
L'evento, organizzato dal mensile, è volto a sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della violenza sulle donne, sul quale da tempo la testata maschile ha preso una posizione netta e decisa. La serata sarà la prima di una lunga serie in programma.
Alla serata prenderanno parte imprenditori e personaggi vip del mondo della cultura e dello spettacolo. Come partner del progetto a favore delle donne sarà presenta la Compagnia de Gli Insoliti Ignoti, compagnia teatrale amatoriale fondata dal noto antiquario milanese Emanuele Belotti, da dodici anni alla guida di numerose iniziative benefiche.

