Evento non profit
MINI al Life Ball di Vienna
La 18° edizione del grande evento benefico ha avuto luogo il 17 luglio e il team di MINI Space non è potuto mancare. Quest'anno sono state donate ben tre MINI personalizzate da celebri stilisti e tutti i ricavi andranno a amfAR -la Fondazione per la ricerca contro l'AIDS.
Life Ball è la più grande manifestazione di beneficienza a livello europeo dedicata alla raccolta di fondi a favore della lotta mondiale contro l’HIV/AIDS.
Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone circa il problema dell’HIV/AIDS e celebrare allo stesso tempo la vita attraverso un favoloso evento speciale con tanto di tappeto rosso, esibizioni musicali, sfilate di moda e festeggiamenti a non finire per il grande ballo classico viennese.
Star internazionali e amanti dei party di tutto il mondo si riuniscono per sostenere questa importante iniziativa.
Il 18° Life Ball ha avuto luogo il 17 luglio e il team di MINI Space non è potuto mancare.
Infatti, a partire dal 2001 MINI ha chiesto a dei grandi stilisti di personalizzare una MINI ciascuno destinata all'asta, il cui ricavato è sempre andato in beneficenza in onore dell'evento.
Le passate MINI Life Ball sono state messe in ghingheri da alcune delle più grandi personalità dell'industria della moda: Missoni (2003), Ferré (2004), Versace (2005), Diesel (2006), Mario Testino (2007), Agent Provocateur (2008) e l'anno scorso The Blonds for Katy Perry.
Quest'anno sono state donate non una, non due, ma ben tre MINI e tutti i ricavi andranno a amfAR -la Fondazione per la ricerca contro l'AIDS.
La stilista Diane von Fürstenberg americana ma belga di nascita, ha messo la sua firma divertente e sofisticata su una MINI Hatch rossa, mentre il designer newyorkese Kenneth Cole ha creato una MINI decappottabile, elegantemente industriale e fatta di borchie.
Francisco Costa - il premiato direttore della Calvin Klein Collection for Women - ha trasformato una MINI Countryman nella vera essenza del minimalismo: un corpo nero mat che porta il marchio di eleganza e buon gusto della Collezione Calvin Klein.