Evento non profit
Pago ai Pic-Nic di Theodora per sostenere l'operato dei 'clown dottori'
Una giornata all'aria aperta per sostenere la Fondazione che, attraverso i suoi clown dottori, allieta la permanenza in ospedale di bambini e ragazzi. Il pic-nic, da consumare rigorosamente sul prato, vede la presenza del brand dei succhi di frutta.
Pago, con i suoi succhi di frutta, sarà presente ai pic-nic benefici della Fondazione Theodora Onlus.

Sabato 18 maggio a Milano, nei giardini di Villa Reale, e domenica 26 maggio a Roma, nei Giardini del Comando Generale dell’arma dei Carabinieri, la Fondazione Theodora Onlus organizzerà, infatti, il Pic-nic di Theodora, un evento benefico a sostegno delle visite dei clown dottori ai bambini che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile in ospedale.

Pago contribuirà ad allietare ancora di più il pic-nic delle famiglie che parteciperanno ai due appuntamenti di beneficenza, donando loro un momento piacevole di gusto. Nel cesto del pranzo, da consumare tassativamente sul prato, saranno infatti presenti l’anniversary edition Anguria, Lime & Menta, l’inedito gusto lanciato da Pago per festeggiare il 125esimo anniversario della fondazione e alcuni dei più apprezzati gusti tra cui ACE, Pesca, Albicocca e Ananas.
Nel corso della giornata saranno assicurati divertimenti e sorprese per i bambini e i ragazzi: oltre ai clown dottori di Fondazione Theodora Onlus, il team di Kikolle Lab a Milano e Abracadabra a Roma, esperti truccatori, proporranno giochi, laboratori creativi e tante altre attività di intrattenimento.
La partecipazione a entrambi gli eventi prevede una prenotazione allo 02 801116 e una donazione minima a Fondazione Theodora Onlus.

