Evento non profit

Scottex ed Enpa insieme per la Giornata degli Animali

In 200 piazze italiane, il 4 e 5 ottobre, a chi farà un'offerta per i cuccioli senza casa, il marchio Kimberly-Clark regalerà un tenero peluche di Scotty, il noto labrador icona del brand. L'azienda supporta l'iniziativa, riconfermando i propri valori di autenticità e calore familiare.
scottex1.JPGIl 4 e 5 ottobre Scottex, il noto brand di Kimberly-Clark attivo in Italia nel mercato della carta igienica, sarà in 200 piazze italiane con Enpa - Ente Nazionale Protezione Animali, per sostenere la Giornata degli Animali.

Nel giorno della Festa di San Francesco, il primo santo protettore degli animali, il marchio Scottex, che ha proprio un cucciolo come testimonial, sarà a fianco dell’Enpa per raccogliere fondi: Scottex donerà i teneri peluche di Scotty, il labrador icona del brand, a chi farà un’offerta libera in favore dei cuccioli senza casa presso gli stand Enpa.

L’immagine di Scotty è legata indissolubilmente al brand e trasmette perfettamente i valori di autenticità e calore familiare del marchio che con la sua gamma di prodotti è presente in tante case italiane.

La partnership tra il marchio Kimberly-Clark e Enpa è nata con l’iniziativa 'Adozione a distanza, amore da vicino' che ha portato all’adozione da parte di Scottex di 125 amici a quattro zampe, e alla realizzazione di una special edition della confezione da 18 rotoli di carta igienica Scottex per promuovere l’adozione di cuccioli a distanza: la cartolina sul packaging permette, infatti, di aderire al progetto con una donazione adottando un cucciolo senza casa.
Indicando nella causale del pagamento 'Amico di Scotty' si riceverà un peluche di Scotty in edizione limitata. La Giornata degli Animali quest’anno sarà anche l’occasione per festeggiare la nascita in Italia del Numero Verde Nazionale - 800.054.054 - per l’adozione dei cuccioli trovatelli, e per contribuire anche a un altro progetto Enpa cioè la nascita di un pronto soccorso veterinario.