Evento non profit
Shalmor Avnon Amichay/ Y&R Interactive firma 'Don't Drink and Drive'
Una mega installazione a Tel Aviv dal forte impatto comunicativo posizionata vicino a un tratto autostradale. Obiettivo, sensibilizzare contro la guida quando si è superato un certo tasso alcolemico.
Iniziativa dall’alto valore simbolico realizzata a Tel Aviv dall’Associazione Israeliana per la Sicurezza Stradale Or Yarok.
Per ribadire, e ce n’è sempre bisogno, che è importante non guidare quando si beve alcool si è pensato bene di lanciare un messaggio 'prepotente' a tutti i guidatori israeliani ma non solo, perché considerata l’importanza crediamo che un messaggio del genere debba essere esteso ai guidatori di tutto il mondo.
Or Yarok, con l’agenzia Shalmor Avnon Amichay/ Y&R Interactive di Tel Aviv, ha realizzato una mega installazione dal forte impatto comunicativo e ha deciso di posizionarla vicino ad un tratto autostradale.
L’installazione è una bottiglia extra large, grande quanto un palazzo e completamente realizzata con carcasse di automobili incidentate. 80 vetture, 15 tonnellate di metallo e 20 metri di altezza, questi i numeri della mega bottiglia che richiama l’attenzione e ribadisce che non bisogna mettersi alla guida quando si è superato un certo tasso alcolemico.
Fonte: NOT - News on Trend