Evento non profit

Valeria Marini a Zoomarine: uno show acquatico per l’AMRI

Parata di stelle per la festa d’estate al Parco Divertimenti di Torvaianica. A Zoomarine Beach esplode la voglia di estate e di giochi tra sabbia, ombrelloni e lettini tropicali. Il ricavato della vendita dei palloni di Zoomarine è stato interamente devoluto all’AMRI.
sabato 25 giugno con una grande festa e tanti vip del mondo dello spettacolo la nuova Zoomarine Beach, gioiellino tropicale che arricchisce l’acquapark, le piscine e le zone relax del parco Zoomarine. Valeria Marini. Un veloce tuffo in acqua e poi la showgirl è diventata protagonista dello spettacolo acquatico con una serie di esercizi con gli animali, tra cui il difficile 'foot-push', ovvero la navigazione spinta da un delfino lungo tutta la vasca. Una sorprendente esibizione da addestratrice provetta molto apprezzata dalle migliaia di persone sulle tribune dello stadio.
Raoul Bova con la sua famiglia è stato protagonista di un’esperienza unica con i delfini: il programma di interazione 'Emozione Delfini' che permette di vivere il contatto nella grande vasca del parco nuotando con questi splendidi animali.  nuova spiaggia tropicale interna con ombrelloni di paglia e lettini, che si aggiunge al grande acquapark con piscine e scivoli acquatici da oltre 5.000 posti. Giorgia Giacobetti, tanti personaggi dello spettacolo: Sergio Arcuri, Raffaello Balzo, Jonis Bascir, Enrica Bonaccorti, Matilde Brandi, Pamela Camassa, Elisabetta Cavallotti, Roberto Ciufoli, Lucianna De Falco, Janet De Nardis, Alessio Di Clemente, Valeria Fabrizi, Fiamma Izzo, Luca Lionello, Enrico Lo Verso, Giancarlo Magalli, Angela Melillo, Maria Monsè, Gianna Orrù, Stefano Pantano, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey, Yvonne Sciò, Saverio Vallone, Marco Vivio.AMRI, associazione che si occupa delle malattie reumatiche infantili, di cui Valeria Marini è madrina. A fare gli onori di casa il direttore generale di Zoomarine, Stefano Cigarini, che ha commentato la grande crescita del parco: "La stagione 2011 si avvia verso le 700.000 presenze, confermando Zoomarine, come il primo parco divertimenti di tutto il centro italia".