Evento pubblico
A Milano Massimiliano Rosolino e Tania Cagnotto incontrano i fan
I due testimonial Arena, proiettati verso Rio 2016, disponibili per foto e autografi presso Germani Sport, a Milano, il prossimo giovedì 14 novembre.
Massimiliano Rosolino, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti, e Tania Cagnotto oro agli Europei e argento ai Mondiali 2013 nel trampolino m.1, entrambi testimonial Arena, azienda mondiale nel settore swimwear, giovedì 14 novembre saranno insieme a Milano per incontrare i fan presso Germani Sport (Gruppo Cisalfa Sport) in Via Beccaria 2, dalle ore 17 alle ore 19.
I due campioni, proiettati verso Rio 2016, seppur con diversi ruoli, Rosolino come ambasciatore del nuoto italiano per conto della Federazione Italiana, e la Cagnotto a 28 anni come la tuffatrice più longeva a livello mondiale, saranno disponibili per autografi e foto con tutti gli appassionati.

