Roadshow
Adverteam porta Granarolo sulle piste da sci
Dal 19 febbraio al 12 marzo, Granarolo organizza, durante 4 week-end, una caccia alle mascotte sulle piste da sci con l’attività Squeeze & Go by Adverteam.
Granarolo affida ad Adverteam l’attività dedicata a Squeeze & Go, la nuova merenda golosa e divertente per i più piccoli.
Località sciistiche di grande richiamo sono la location scelta da Adverteam per il tour di proximity marketing sulla neve, ideato per Granarolo.
Dal 19 febbraio al 12 marzo 2011 il progetto Squeeze & Go by Adverteam farà tappa in 5 mete amate dagli sciatori: il 19 e 20 febbraio a Ponte di Legno e Passo del Tonale (TN); il 26 e 27 febbraio a San Vigilio di Marebbe (BZ); il 5 e 6 marzo e La Thuile (AO); l'8 e 9 marzo a Cimone (MO); e il 12 e 13 marzo a Bormio (SO).

All’ingresso degli impianti verrà allestito un gazebo Squeeze & Go dove le hostess distribuiranno ai bambini sample da assaggiare e cartoline per giocare a 'Caccia alla Mascotte'.
Durante la loro discesa sulla pista, i piccoli sciatori dovranno intercettare le mascotte Granarolo Squeeze & Go, cacao e vaniglia, e farsi timbrare la cartolina così da raccogliere i punti necessari per ritirare i premi alla fine del gioco, una vera e propria caccia lungo le piste da sci.
Terminata la discesa, recandosi presso lo stand, verranno premiati con simpatici gadget brandizzati Squeeze & Go.
Il team di Adverteam, composto da Lucia Santangelo - Socia Adverteam/Supervisor, Massimiliano Cutrignelli - Senior Account, Marsha De Marzo e Martina De Rui - Art Director, ha curato l’ideazione del concept, la produzione dei tools, la logistica e la gestione di tutta l'attività.
Località sciistiche di grande richiamo sono la location scelta da Adverteam per il tour di proximity marketing sulla neve, ideato per Granarolo.
Dal 19 febbraio al 12 marzo 2011 il progetto Squeeze & Go by Adverteam farà tappa in 5 mete amate dagli sciatori: il 19 e 20 febbraio a Ponte di Legno e Passo del Tonale (TN); il 26 e 27 febbraio a San Vigilio di Marebbe (BZ); il 5 e 6 marzo e La Thuile (AO); l'8 e 9 marzo a Cimone (MO); e il 12 e 13 marzo a Bormio (SO).

All’ingresso degli impianti verrà allestito un gazebo Squeeze & Go dove le hostess distribuiranno ai bambini sample da assaggiare e cartoline per giocare a 'Caccia alla Mascotte'.
Durante la loro discesa sulla pista, i piccoli sciatori dovranno intercettare le mascotte Granarolo Squeeze & Go, cacao e vaniglia, e farsi timbrare la cartolina così da raccogliere i punti necessari per ritirare i premi alla fine del gioco, una vera e propria caccia lungo le piste da sci.
Terminata la discesa, recandosi presso lo stand, verranno premiati con simpatici gadget brandizzati Squeeze & Go.
Il team di Adverteam, composto da Lucia Santangelo - Socia Adverteam/Supervisor, Massimiliano Cutrignelli - Senior Account, Marsha De Marzo e Martina De Rui - Art Director, ha curato l’ideazione del concept, la produzione dei tools, la logistica e la gestione di tutta l'attività.

