Roadshow

Al via il nuovo BEA in Tour il 7 aprile a Rimini

Riparte da Rimini il 7 aprile il tour promozionale di ADC per presentare il Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa e il BEA 2008.

Logo Bea 2008 nero.JPG
Il  7 aprile alle ore 14.30, in Sala Diotallevi 2, Fiera di Rimini, nell’ambito di SIB International, si terrà la prima tappa del BEA in Tour. L'incontro intende presentare agli addetti ai lavori e ai giornalisti i risultati della ricerca 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa - Tendenze, Prospettive e Operatori', la passata edizione dell'European Best Event Awards e le grandi novità per l'edizione 2008 del premio.

Il 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa - Tendenze, Prospettive e Operatori' è uno studio commissionato da ADC Agenzia della Comunicazione all'istituto Astra diretto dal Prof. Enrico Finzi che, giunto alla sua terza edizione, risulta essere uno straordinario (e unico) strumento per analizzare e comprendere il settore Eventi.

Interverranno sui temi, Salvatore Sagone, Presidente di ADC Agenzia della Comunicazione, Cosimo Finzi, Astra Ricerche, e Francesca Soncini, Direzione Comunicazione Città di Torino.

Agenda dell'incontro:

Ore 14.00 Registrazione 

Ore 14.30 Salvatore Sagone, Presidente di ADC Agenzia della Comunicazione e Cosimo Finzi, Astra Ricerche, presentano il 'TERZO MONITOR SUL MERCATO DEGLI EVENTI IN ITALIA E IN EUROPA. Tendenze, prospettive e operatori'

Ore 15.30 presentazione dell'European Best Event Awards 2007 e delle novità del BEA 2008

Ore 16.00 Francesca Soncini, Direzione Comunicazione Città di Torino, illustrerà il ruolo di Torino nel settore degli eventi in Italia.

Per motivi organizzativi ADC – Agenzia della Comunicazione invita a confermare la partecipazione entro il 2 aprile attraverso l'invio della scheda di registrazione in allegato.

Per informazioni contattare: Francesca Caratù, f.caratu@advexpress.it, 02 83 102 346.

Inoltre registrati a www.sibinternational.com per accedere alla fiera a solo 1 Euro.