Roadshow
Carrera Eyewear in tour con 2night
Per il lancio dei nuovi occhiali e nell’ambito della campagna di comunicazione 'After All, No Regrets', 2night ha ideato e organizzato per Carrera Eyewear l’After All, No Regrets Tour che tra marzo e giugno toccherà le discoteche più cool d’Italia.
Nasce la collaborazione tra 2night, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment, e Carrera Eyewear, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria.
Per il lancio dei nuovi occhiali e nell’ambito della campagna di comunicazione After All, No Regrets, 2night ha ideato e organizzato per Carrera Eyewear l’After All, No Regrets Tour che tra marzo e giugno toccherà le discoteche più cool d’Italia. Lo slogan della campagna è un’esortazione a vivere la vita con intensità e senza rimpianti e le serate del tour daranno a tutti la possibilità di vivere un’intensa 'Carrera experience' attraverso animazioni nel locale e la piattaforma social media dedicata al brand.
Il tour, partito il 12 marzo presso la discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio, proseguirà il 16 aprile presso il Peter Pan di Riccione arriverà nelle località più fashion d'Italia: Roma, Napoli, Milano, Firenze, Padova e Catania spostandosi all’estero in estate.
Per queste serate, le location si tingeranno di blu, il colore delle lenti dei nuovi occhiali Carrera, e saranno caratterizzate da un’animazione live e interattiva che, grazie alla nuova applicazione After All, No Regrets Live Test lanciata sulla pagina Facebook di Carrera, permetterà ai partecipanti di testare la loro anima 'Fast laners', perché Carrera è per chi vive sulla corsia di sorpasso, alla ricerca di un divertimento genuino, tra emozioni da provare, notti da animare e albe da veder nascere.
Le foto dei 100% fast laners, che proveranno i nuovi occhiali Carrera con le speciali lenti blu, verranno proiettate sui maxi schermi della discoteca durante la serata, e tutti potranno diventare i protagonisti del mondo Carrera.

