Roadshow
Dynamic Events si presenta a Torino il 5 aprile
Nel corso del 2011, oltre a ulteriori eventuali tappe del roadshow di presentazione, sono previsti altri eventi di natura promozionale, con format diversi e altamente innovativi.
Martedì 5 aprile riprende il roadshow di Dynamic Events (il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi), che si presenta alle event agency e incentive house di Torino, nonché a un selezionato target di clienti finali, presso l’Hotel Principi di Piemonte, secondo la formula già ampiamente collaudata nelle tappe di Milano, Roma e Firenze (svolte tutte nel 2009). L’evento avrà inizio alle ore 18.30, ma già dalle 16.30 in poi i soci del consorzio saranno disponibili, ai propri desk, per dare informazioni one to one a chiunque sia interessato.
Dynamic Events torna dunque al contatto diretto coi propri interlocutori italiani, dopo un anno trascorso proficuamente a commercializzarsi all’estero attraverso la partecipazione alle principali fiere europee di settore. Nel corso del 2011, oltre a ulteriori eventuali tappe di questo roadshow, sono previsti altri eventi di natura promozionale, con format diversi e altamente innovativi.
Il commento del presidente del Consorzio Oliviero Cappuccini: "Il nostro roadshow fu un grande successo nelle sue tappe iniziali di due anni fa. Ora lo continuiamo quale parte di un più vasto insieme di eventi promozionali. Il format è quello della classica conferenza, ma l’area dei desk adibita agli incontri informativi individuali stile workshop – che hanno luogo sia prima sia dopo la presentazione – lo vivacizzano e lo rendono interessante anche sotto il profilo umano. Sono inoltre personalmente convinto che Torino, da città trendy qual è, già teatro di positive sperimentazioni di format per quanto attiene a eventi di marketing e di lancio prodotto, risponderà con entusiasmo al nostro richiamo".

