Roadshow
Garmin sponsor del Ducati Monster Tour
Il 12 aprile, è partito, in contemporanea da Firenze e Barcellona, il Ducati Monster Tour, evento organizzato per offrire la possibilità a tutti gli appassionati di provare il nuovo Monster 696 nelle più belle piazze della propria città. Il tour proseguirà fino al 3 agosto 2008 in un viaggio attraverso l'Italia e l'Europa.
Un grande truck, delle dimensioni di circa 14 metri, composto da 3 piani con tanto di terrazza hospitality, è stato allestito appositamente per questo progetto e verrà posizionato nei più importanti e strategici centri urbani sia in Italia che in molti altri paesi europei.
Il truck hospitality, oltre a offrire accoglienza a tutti i 'monsteristi' che interverranno, avrà anche un vero e proprio show room dedicato all’abbigliamento Ducati e alla nuova collezione 2008.
In Italia Garmin, sponsor della manifestazione, avrà un ruolo importante grazie alla presenza dei suoi zumo 500 Deluxe, brandizzati per l’occasione con aggressive livree rosse con il logo della casa di Borgo Panigale, sulle moto che hanno dato vita a un’esperienza unica per chi ancora non sa cosa voglia dire guidare Ducati: durante ogni tappa, presentandosi al truck con la propria patente, sarà offerta l’occasione di guidare in un percorso cittadino le nuove moto, seguiti da due tester ufficiali del Team Ducati.
I navigatori Garmin zumo 500 Deluxe, presenti anche nello showroom Ducati all’interno del truck, guideranno sul percorso grazie al loro brillante schermo da 3,5” pensato per i guanti del motociclista, con tasti funzione a sinistra per non staccare la mano dal gas e tecnologia bluetooth per comunicare la direzione da seguire senza ingombri.
30 minuti di pura tecno-adrenalina durante i quali Ducati si sposerà con l’avanzatissima tecnologia di navigatori pensati e realizzati sui bisogni dei motociclisti più esigenti.
Ogni sera, nelle città toccate dal tour, una festa celebrerà il passaggio del truck con l’estrazione di un Garmin zumo 500 Deluxe tra tutti i partecipanti alle prove della giornata.
Date, località, aggiornamenti e tutte le informazioni relative all'evento sono disponibili sul sito: www.monster.ducati.com.

