UPDATE:
Lega Basket Femminile sigla una partnership pluriennale che vede Infront nel ruolo di advisor esclusivo per i diritti commerciali, marketing e digitaliM-Cube trasforma la Galleria Bombi di Gorizia nella più lunga galleria digitale d'EuropaIl Concertozzo di Elio e le Storie Tese a Biella per l'edizione 2026: l'evento raccoglierà fondi per il progetto CasAUTentica di PizzAut e per il Fondo Do.P.O. della Fondazione RizzoliEmirates: da gennaio 2026 Marco D’Ilario assumerà l'incarico di Country Manager per l'ItaliaIntegral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Spongebob: in occasione del nuovo film “Un’Avventura da Pirati”, al via la campagna di sensibilizzazione sull'inquinamento marino con Ogyre, Urban Vision e CofactoryFlamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio Imagomoto
Roadshow

L'Istituto Erboristico Angelica in tour tra i fiori

Sei tappe per 17 giorni tra assaggi di tè e tisane, esperienze sensoriali e consigli “naturali” all’interno delle più importanti manifestazioni della floricoltura.

L’Istituto Erboristico Angelica è protagonista del tour 'Fiere dei Fiori': sei tappe per un totale di 17 giorni nelle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate alla floricoltura, tra degustazioni, esperienze sensoriali e consigli per un benessere davvero naturale. Una speciale iniziativa dedicata a tutti gli amanti della natura, che nel suggestivo gazebo de L’Angelica potranno trovare tutti  i benefici dei suoi prodotti: tisane, tè e infusi realizzati con le migliori piante officinali ed aromatiche.
tourfieredeifiori.JPG

Il road show dell’Istituto Erboristico L’Angelica, in partenza da aprile fino a luglio, vuole sottolineare la competenza distintiva in materia di benessere e natura e veicolare i suoi valori attraverso la diffusione della cultura delle erbe, incontrando direttamente il pubblico e offrendo speciali occasioni di gustose degustazioni per far conoscere i suoi prodotti. Un’attività promozionale che va ad avvalorare il decennale know how del brand sul mondo erboristico da sempre supportato dalla ricerca scientifica. 

All’interno del gazebo appositamente brandizzato, le hostess de L’Angelica offriranno ai visitatori le tisane e infusi della linea illustrando come curare i piccoli disturbi quotidiani con tourangelica.JPGl’aiuto delle erbe contenute nei  prodotti.

L’Angelica offrirà inoltre a tutti coloro che amano prendersi cura di sé in modo non aggressivo i sample delle bevande in filtro e la guida 'Natura Amica', un vero e proprio abecedario sul mondo delle erbe sempre pronto per la consultazione. All’interno tutte le più utili informazioni con descrizione delle erbe officinali e dei loro benefici effetti, preziosi consigli sulle piante giuste per curare i piccoli disturbi quotidiani e suggerimenti per scegliere il prodotto L’Angelica più adatto alle proprie esigenze.

Le tappe rimanenti del tour Fiere dei Fiori:

16-18 maggio Caiano di Cazzago San Martino, nell'ambito della manifestazione Franciacorta in Fiore; 23-25 maggio Perugia, Giardini del Frontone, all'interno di Flower show; 4-6 luglio Santa Marinella (Roma), durante Al Parco con Flora.