Roadshow
MenCompany e Mister Bull alla regia del Centro Per la Pelle Sana
L'iniziativa, promossa da Vichy, è organizzata dalle due agenzie di eventi e raggiunge il suo quinto anno consecutivo con una continua e crescente fidelizzazione del cittadino, e una conseguente crescita della eco in termini nazionali e internazionali.
All’interno del Centro, il dermatologo valuta gratuitamente lo stato della cute del visitatore e compila il 'Passaporto di Salute della Pelle'. Al termine della valutazione, sulla base delle indicazioni del dermatologo, il farmacista dà ulteriori informazioni al visitatore sulla formulazione dei dermocosmetici e sul loro corretto utilizzo per il mantenimento della salute e dell’equilibrio della pelle. Un appuntamento consolidato che negli anni ha fidelizzato i cittadini di tutta Italia, creando sempre maggiore soddisfazione nei confronti dell’iniziativa e un eco importante in termini di comunicazione a livello nazionale/internazionale.
Il Centro Per la Pelle Sana 2008 è partito il 3 aprile dalla città di Cosenza e ha toccato successivamente Pescara e Firenze. I primi dati confermano 1368 visite effettuate nelle prime tre tappe, con un exploit della sola città di Firenze con 568 visite.

