Roadshow

Museum e Mission Mountain Range Rover Resort 2011

Il marchio leader nei capispalla sportswear è partner del Mission Mountain Range Rover Resort 2011. Quattro tappe ricche di sfide, divertimento e benessere a Courmayeur, Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio e Bormio.
Museum è partner per il secondo anno dell’appassionante Mission Mountain Range Rover Resort edizione 2011 promosso da Land Rover Italia.
Un tour ricco di iniziative che dal prossimo 10 febbraio fino al 3 aprile coinvolgerà i resort più esclusivi in quattro fra le più ambite località invernali: Courmayeur, Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio e Bormio.
noname copia.jpg
Due mondi uniti da una profonda affinità. Spirito d’avventura e attitudine alle sfide.
Nel segno di uno stile autentico, individuale, curato in ogni dettaglio.
Con la capacità di unire senso delle radici e passione per la ricerca, tecnologia e innovazione. Un evento che vede i due marchi di nuovo insieme, per vivere e condividere una montagna dove l’amore per la natura e i grandi spazi si intreccia con la socialità, all’eleganza e al divertimento.
Ad ogni tappa del Mission Mountain Ranger Rover Resort 2011, avvincenti prove su neve si alterneranno ad attività legate al benessere, all’enogastronomia, alle escursioni sportive, oltre che alla mondanità.
Museum_Range Rover_driver copia.jpg
Il tutto in puro stile Museum e Range Rover.
Gli appuntamenti:
Courmayeur, 10-13 febbraio, Hotel Cresta Et Duc e Villa 900;
Cortina d’Ampezzo, 18 febbraio-6 marzo, Grand Hotel Savoia;
Madonna di Campiglio, 11-20 marzo, Hotel Relais Des Alpes;
Bormio, 31 marzo-3 aprile, Hotel Rezia e Hotel Baita dei Pini.