Roadshow

Nickelodeon cerca i protagonisti di Camp Orange

Da oggi l'emittente è in tour per trovare i nuovi volti del programma, che potranno esibirsi in un video girato nelle città toccate dall'evento oppure inviandolo via web o via posta. Camp Orange, che andrà in onda a partire dal 16 giugno, sarà condotto da Syria e da Paolo Bernardini, nuovo volto di Nickelodeon.

Le telecamere di Nickelodeon sono già in tour per l’Italia, alla ricerca di coppie di migliori amici che si aggiudicheranno la possibilità di partecipare a Camp Orange, l'Adventure Game italiano dedicato ai ragazzi, che andrà in onda su Nickelodeon dal 16 giugno, dal lunedi al venerdi alle ore 19.
camporangebambini.JPG
Oggi, venerdì 28 marzo una troupe del programma è all’Istituto Città della Scienza di Napoli dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 a caccia dei protagonisti del prossimo show: coppie di amici potranno raccontare direttamente alle telecamere di Nickelodeon perchè dovrebbero essere scelti per partecipare al programma, oppure consegnare agli stessi autori di Camp Orange un video già pronto. Dopo Napoli Nickelodeon andrà a caccia dei nuovi protagonisti dello show anche a Roma (Explora), Fasano (Zoo Safari Fasanolandia), Riccione (Oltremare) e Milano (Stramilano).

Per tutti coloro che non riusciranno a raggiungere Napoli o le altre tappe del tour, ci sono altre due possibilità di partecipare a Camp Orange: via web, direttamente sul sito www.nicktv.it dove basta compilare il form e caricare il video girato con il proprio amico; oppure via posta, scaricando le schede dal sito nicktv.it e inviandole assieme al video all’indirizzo di posta: Nickelodeon Selezione Camp Orange 2008, Largo Richini 6, 20122 Milano.

Otto ragazzi dai 10 ai 13 anni, selezionati in tutta Italia e guidati dalla cantante Syria e da Paolo Bernardini, nuovissimo volto di Nickelodeon e già attore di 'Notte prima degli esami 2' e 'Cemento Armato', vivranno per una settimana immersi nella natura: Camp Orange sarà per loro e per il pubblico a casa un’esperienza memorabile, un’occasione unica per scoprire l’importanza dell’amicizia e la gioia di imparare a vivere rispettando l’ambiente.