Roadshow
Piano B propone una comunicazione genuina per Certosa Galbani
Piano B, agenzia di comunicazione non-convenzionale, ha ideato e realizzato il progetto 'Certosa, semplice e buona come il pane', un’azione di sostegno alla brand awareness di Certosa che punta a coinvolgere più di 15.000 consumatori e si svolge in concomitanza con un’iniziativa di promo on-pack su Certosa (165g, Morbidissima e Stracremosa).
In 14 centri commerciali italiani, chef professionisti, animatori e hostess distribuiscono baguette di pane appena sfornate, invitando alla degustazione di speciali ricette preparate con Certosa Galbani. Ai consumatori che acquistano un prodotto Certosa Galbani è offerta la possibilità di tentare la fortuna giocando con una slot machine Certosa. In palio, per tre fortunati in ogni tappa del tour, la macchina per fare il pane Ariete.
“Abbiamo scelto, in linea con il pay-off della promo on pack (Semplice la vita), di comunicare il concetto di semplicità e gusto associando Certosa al pane, l’alimento genuino per eccellenza - spiega Alessandra Lanza, direttore della comunicazione di Piano B - i consumatori hanno la possibilità di assaporare il prodotto, e di entrare progressivamente a contatto con il mood di marca, la semplicità e la genuinità, a partire prima di tutto dall’alimentazione. Si tratta di progetto che sta riscuotendo notevole successo tra i consumatori”.
Per ulteriori informazioni: www.pianob.it.

