Roadshow

Prima tappa a Firenze per il nuovo Business Roadshow

Il Business Roadshow Firenze si pone l'obiettivo di far incontrare imprenditori, top manager, istituzioni e professionisti della comunicazione per contribuire all'aumento della competitività del territorio toscano.
La Business Community ha un nuovo appuntamento per incontrarsi e fare networking: il Business Roadshow - Firenze, che si terrà il 2 maggio presso l’Auditorium di Sant’Apollonia, organizzato da Comunicazione Italiana in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana.
Il Business Roadshow - Firenze si pone l'obiettivo di far incontrare la Business Community di imprenditori, top manager, rappresentanti istituzionali, professionisti della comunicazione e innovatori del panorama nazionale, per contribuire all'aumento della competitività del territorio toscano.
forum-firenze-2011 copia.jpg
L’appuntamento di Firenze costituisce la prima tappa dei Business Roadshow di Comunicazione Italiana, pensati con una triplice funzione: anticipare e preparare le edizioni annuali del Forum della Comunicazione, del Forum Risorse Umane e del Forum Digitale; portare sul territorio il know how e le migliori pratiche dell'innovazione, della comunicazione e dell'imprenditoria e favorire la creazione di nuove opportunità di business. L'evento è declinato su due momenti principali.
Il primo momento sarà, domenica 1 maggio, l’incontro in un contesto informale dei partner, degli organizzatori e dei relatori in una location esclusiva per fare network e preparare le sessioni di lavoro, il secondo momento, che si svolgerà nella giornata di lunedì 2 maggio presso l'Auditorium S. Apollonia di Firenze, sarà declinato in: keynote speach, talk show, workshop tematici, percorsi del gusto, networking & business matching.

La partecipazione all'evento, gratuita previa registrazione on-line, è riservata a manager d'impresa e PA, professionisti, imprenditori, per un numero massimo di 240 persone.