Roadshow

Si chiude il Maserati Winter Tour di Courmayeur e Cortina

Il Winter Tour della Casa del Tridente si chiude all’insegna di performance sportive, design italiano e raffinatezza, segni distintivi del marchio.
Si è chiuso sabato 26 marzo, in contemporanea a Courmayeur Mont Blanc e Cortina d’Ampezzo, il Maserati Winter Tour, con due serate piene di glamour e raffinatezza, nel corso delle quali clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto ammirare da vicino il nuovo Suv di Maserati, Levante, e apprezzare le straordinarie qualità dinamiche di Quattroporte e Ghibli Q4 a trazione integrale.

Il primo Suv della Casa del Tridente, lo ricordiamo, è stato presentato in anteprima a Milano, presso lo showroom di Ermenegildo Zegna, con un evento firmato Filmmaster Events (vedi notizia correlata a fondo pagina).

A Courmayeur, presso la Maserati Winter Lounge, è stato proiettato un entusiasmante spettacolo di video mapping, culminato con l’unveiling, sempre all’interno dell’iconico Chalet du Jardin de l’Ange, del nuovo Levante in color Bianco Alpi. In questa cornice, il sindaco di Courmayeur, Fabrizia Derriard, e il general manager di Maserati Europa, Giulio Pastore, hanno congiuntamente dato il benvenuto a un selezionato parterre di ospiti, esprimendo la soddisfazione reciproca per la partnership che li ha legati durante tutto il Maserati Winter Tour di quest’anno.

A Cortina, il medesimo spettacolo di video mapping è stato proiettato nel centralissimo Corso Italia con massimo climax nella rivelazione di una Levante grigio fiammante, esposta all’interno di un’avveniristica struttura nel cuore della città. In questo prestigioso contesto, le autorità del Comune di Cortina e quelle di Maserati hanno ricevuto i tanti clienti e amici di Maserati intervenuti.

Maserati, in questo momento di svolta della sua storia, ha condiviso l’evento con i partner stabilmente al fianco della Casa del Tridente nel corso degli appuntamenti stagionali del Maserati Winter e Summer Tour - Ezviz, Poltrona Frau, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut Wealth Management e Pirelli.