Roadshow

Un pallone gigante a Milano firmato Event Affair

Il 'Tirol Dome' è un'installazione a cura dell'agenzia di organizzazione eventi in occasione degli Europei di calcio, che quest'anno si terranno in Svizzera e Austria. Milano è solo una delle tappe del roadshow, che interesserà 5 nazioni in 2 mesi.

tiroldome.JPGIn occasione dei Campionati Europei di calcio che si terranno a giugno in Austria e Svizzera, nei giorni 18 e 19 aprile a milano sarà posizionato in via Luca Beltrami, di fronte al Castello Sforzesco a Milano, un pallone gigante di colore verde, il Tirol Dome, a opera dell'agenzia di organizzazione eventi Event Affair, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale e Identità del Comune di Milano.

Il roadshow attraverserà 5 nazioni in 2 mesi e farà tappa a Milano nelle date indicate. L'opening, che si terrà il 18 aprile alle 19, è su invito e vedrà tra gli ospiti Hansi Müller e Evaristo Beccalossi.

Con il motto 'Il Tirolo mette in mostra il suo lato rotondo', la regione invita il 19 aprile dalle ore 10 alle 20 tutti i milanesi a scoprire il 'lato rotondo' della regione delle Alpi austriache. All'interno del pallone tutti gli interessati si potranno convincere delle qualità del Tirolo quale regione sportiva per le vacanze. Nel pallone gigante si trovano campi di calcetto, una porta da calcio e un simulatore di calci da rigore per i più tifosi tra gli invitati. Qui si può giocare tanto e quanto si vuole e mettere alla prova le proprie capacità in fatto di goal.

Inoltre nel 'Dome' si trova anche una fontana d’acqua tirolese da cui zampilla fresca acqua di montagna. Naturalmente si potranno assaggiare anche gustose prelibatezze tirolesi, e scoprire, così, il sapore del cuore delle Alpi. Diversi infopoint forniscono, inoltre, tutte le informazioni sulla regione turistica del Tirolo e con la blue-box si possono creare immagini dal Tirolo da portare a casa come ricordo. 

Per informazioni www.eventaffair.com.