Evento sportivo

Red Bull Wake the City elettrizza la Darsena di Milano con una carica di energia e spettacolo. Firma AADV

Innovazione, creatività e nuove vibrazioni per l’evento che segna un altro punto per l’agenzia milanese di cui è Ceo Matteo Colombo, specializzata nell'ideazione e produzione di format originali ed eventi speciali per i brand.

Nell’iconica arena della Darsena si sono sfidati 40 atleti tra uomini e donne per la prima volta al mondo in un’entusiasmante competizione a coppie. Sabato 4 settembre con la firma dell'agenzia milanese AADV è andata in scena Red Bull Wake the City (leggi news), gara di Wakeboard a coppie, disciplina che fonde ed esalta sci nautico e snowboard. 

L’agenzia milanese di cui è Ceo Matteo Colombo, ha curato la direzione operativa, il coordinamento creativo e la produzione dell’evento: dall’ideazione del naming “Wake The City” allo sviluppo esecutivo del progetto, collaborando con i consulenti tecnici Red Bull, alla ricerca degli sponsor.

a

Il Wakeboard, praticato inizialmente negli Stati Uniti, è diventato oramai un fenomeno mondiale, rappresentando il mix perfetto tra agonismo e spettacolo.

Le porte della Darsena si sono aperte alle 12 e il programma di gara è partito alle 14 con le qualificazioni tenendo col fiato sospeso il pubblico, a numero limitato per via delle restrizioni, fino alle 18.00. A premiare gli atleti vincitori anche l’Assessore dello Sporto e Tempo Libero Roberta Guaineri.

A trionfare per gli uomini è stata la coppia  Jules Charraud e Clement Dominjon , mentre per le donne ha vinto il duo Jamie Lopina e Maryh Rougier. Premio “Best Trick” Oppo assegnato a Dominik Hernler e Daniel Grant.