UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Bonandrini: l’offerta digitale di Adobe incontra i player della comunicazione agli NC Awards

Adobe Systems Italia quest’anno ha sponsorizzato gli NC Awards, il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione integrata e olistica.
Ai microfoni di ADVexpress tv  Annasara Bonandrini digital marketing director Adobe spiega come l’azienda abbiamo scelto di partecipare in qualità di sponsor agli NC Awards perché occasione privilegiata per incontrare i principali player della comunicazione ai quali presentare la propria offerta digitale che spazia dalle campagne web alla creazione di contenuti per ogni device a strumenti di misurazione dei risultati di comunicazione.

L’Italia, spiega la manager, è ancora un passo indietro rispetto ad altri mercati europei per sviluppo e utilizzo delle potenzialità della rete. Le aziende, dunque, vanno educate ad affacciarsi al web e soprattutto a verificare i risultati delle proprie campagne marketing online.
Adobe, che si è recentemente focalizzata sul digital marketing, offre alle imprese che vogliono ottimizzare la propria presenza sul web importanti strumenti di misurazione del ritorno degli investimenti, consentendo alle aziende di migliorare le stesse attività di adv durante la loro pianificazione online.
<