Video

Aziende
Bonandrini: l’offerta digitale di Adobe incontra i player della comunicazione agli NC Awards
Adobe Systems Italia quest’anno ha sponsorizzato gli NC Awards, il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione integrata e olistica.
Ai microfoni di ADVexpress tv Annasara Bonandrini digital marketing director Adobe spiega come l’azienda abbiamo scelto di partecipare in qualità di sponsor agli NC Awards perché occasione privilegiata per incontrare i principali player della comunicazione ai quali presentare la propria offerta digitale che spazia dalle campagne web alla creazione di contenuti per ogni device a strumenti di misurazione dei risultati di comunicazione.
L’Italia, spiega la manager, è ancora un passo indietro rispetto ad altri mercati europei per sviluppo e utilizzo delle potenzialità della rete. Le aziende, dunque, vanno educate ad affacciarsi al web e soprattutto a verificare i risultati delle proprie campagne marketing online.
Adobe, che si è recentemente focalizzata sul digital marketing, offre alle imprese che vogliono ottimizzare la propria presenza sul web importanti strumenti di misurazione del ritorno degli investimenti, consentendo alle aziende di migliorare le stesse attività di adv durante la loro pianificazione online.
<
Ai microfoni di ADVexpress tv Annasara Bonandrini digital marketing director Adobe spiega come l’azienda abbiamo scelto di partecipare in qualità di sponsor agli NC Awards perché occasione privilegiata per incontrare i principali player della comunicazione ai quali presentare la propria offerta digitale che spazia dalle campagne web alla creazione di contenuti per ogni device a strumenti di misurazione dei risultati di comunicazione.
L’Italia, spiega la manager, è ancora un passo indietro rispetto ad altri mercati europei per sviluppo e utilizzo delle potenzialità della rete. Le aziende, dunque, vanno educate ad affacciarsi al web e soprattutto a verificare i risultati delle proprie campagne marketing online.
Adobe, che si è recentemente focalizzata sul digital marketing, offre alle imprese che vogliono ottimizzare la propria presenza sul web importanti strumenti di misurazione del ritorno degli investimenti, consentendo alle aziende di migliorare le stesse attività di adv durante la loro pianificazione online.
<