Aziende
F.lli Carli si rinnova nella tradizione
L'azienda ligure attenta al cambiamento in atto continua nel percorso evolutivo che ne ha caratterizzato i quasi 100 anni di storia, fedele al sistema valoriale che ha fatto del marchio un'icona della tradizione alimentare italiana d'eccellenza. Lo hanno spiegato ai nostri microfoni, in occasione dell'open day milanese per il lancio dei nuovi pack, l'amministratore delegato Gian Franco Carli e Carlo Carli Managing Director Food Division.
L'azienda, che investe ogni anno circa il 10% del fatturato in comunicazione, nel 2009 si prepara a una nuova campagna istituzionale per la quale è stata indetta una gara a cui partecipano: Fore di Torino, Ten di Milano, Publicis Dialog e La Scuola di Emanuele Pirella.
Anche il web rappresenta uno strumento strategico per F.lli Carli, presenti sull'online da circa un decennio con il sito www.oliocarli.it.
<
L'azienda, che investe ogni anno circa il 10% del fatturato in comunicazione, nel 2009 si prepara a una nuova campagna istituzionale per la quale è stata indetta una gara a cui partecipano: Fore di Torino, Ten di Milano, Publicis Dialog e La Scuola di Emanuele Pirella.
Anche il web rappresenta uno strumento strategico per F.lli Carli, presenti sull'online da circa un decennio con il sito www.oliocarli.it.
<