UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Aziende

F.lli Carli si rinnova nella tradizione

L'azienda ligure attenta al cambiamento in atto continua nel percorso evolutivo che ne ha caratterizzato i quasi 100 anni di storia, fedele al sistema valoriale che ha fatto del marchio un'icona della tradizione alimentare italiana d'eccellenza. Lo hanno spiegato ai nostri microfoni, in occasione dell'open day milanese per il lancio dei nuovi pack, l'amministratore delegato Gian Franco Carli e Carlo Carli Managing Director Food Division.
L'azienda, che investe ogni anno circa il 10% del fatturato in comunicazione, nel 2009 si prepara a una nuova campagna istituzionale per la quale è stata indetta una gara a cui partecipano: Fore di Torino, Ten di Milano, Publicis Dialog e La Scuola di Emanuele Pirella.
Anche il web rappresenta uno strumento strategico per F.lli Carli, presenti sull'online da circa un decennio con il sito www.oliocarli.it.

<