Aziende
Il valore del Parmigiano Reggiano nella nuova comunicazione
Il Consorzio Parmigiano Reggiano, già attivo nell'area delle sponsorizzazioni sportive, continua ad investire in comunicazione e lo fa con Tribe Communication, l'agenzia guidata da Maurilio Brini che si è recentemente aggiudicata la gara indetta dal Consorzio per la propria comunicazione istituzionale del 2009.
Ai microfoni del Tg Cannes Igino Morini, responsabile relazoni esterne del Consorzio, e Giuliano Persegona, produttore di Parmigiano Reggiano, hanno raccontato il valore del prodotto risultato di un processo artigianale laborioso e impegnativo.
Tribe è entrato in azienda realizzando un video a diretto contatto con le persone che producono il Parmigiano Reggiano, a testimonianza della pregiatezza del formaggio.
<
Ai microfoni del Tg Cannes Igino Morini, responsabile relazoni esterne del Consorzio, e Giuliano Persegona, produttore di Parmigiano Reggiano, hanno raccontato il valore del prodotto risultato di un processo artigianale laborioso e impegnativo.
Tribe è entrato in azienda realizzando un video a diretto contatto con le persone che producono il Parmigiano Reggiano, a testimonianza della pregiatezza del formaggio.
<