UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

118 118 lancia Ghostbusters, il nuovo spot

Ray Parker Jr, cantando una nuova versione del suo classico Ghostbusters, è la stella del nuovo spot tv di 118 118 realizzato da The Brooklyn Brothers.
Il film è il primo lavoro dell'agenzia da quando è entrata a far parte del pool di fornitori della società, poco prima di quest'anno. Girato come fosse un video amatoriale, il film, della durata di due minuti, ha come protagonista Ray Parker Jr che appare nei panni di vari personaggi: un postino, un controllore di autobus, un meccanico. Lo spot sarà trasmesso anche nelle versioni da 40 e 60 secondi.
Il celebre cantante è protagonista insieme ai fratelli baffuti dell'118 118, che tornano in calzoncini corti correndo per le strade di londra per aiutare le persone.
L'annuncio finisce col trio che sta in piedi in cima ad un furgone cantando di fronte ad una folla di spettatori danzanti.

<