Campagne
A spasso nel tempo col nuovo spot Pepsi
L'agenzia TBWA\Chiat\Day ha ideato uno spettacolare spot pubblicitario diretto al il mercato americano, per promuovere Pepsi nei confronti della nuova generazione. Nel film la nota bevanda viene mostrata ripercorrendo le tappe storiche generazionali del secolo scorso.
Il video fa parte della campagna 'Refresh everything', partita a fine 2008 con il restyling del logo. Sotto un altro spot: Yes You Can!
Lo spot ripercorre lo scorso secolo a partire dagli anni '20, attraverso la Seconda Guerra Mondiale e l'epoca dei 'figli dei fiori', finendo nella moderna era dei concerti rock.
Colonna sonora del film una versione remixata degli Who 'My Generation', che cambia arrangiamenti per meglio riflettere le epoche mostrate nello spot. On air negli Stati Uniti da sabato 24 gennaio 2009, nelle versioni da 30 e 60 secondi. Casa di produzione MJZ, regia di Dante Ariola. Direttori creativi Brett Craig e Joe Shands. <
Il video fa parte della campagna 'Refresh everything', partita a fine 2008 con il restyling del logo. Sotto un altro spot: Yes You Can!
Lo spot ripercorre lo scorso secolo a partire dagli anni '20, attraverso la Seconda Guerra Mondiale e l'epoca dei 'figli dei fiori', finendo nella moderna era dei concerti rock.
Colonna sonora del film una versione remixata degli Who 'My Generation', che cambia arrangiamenti per meglio riflettere le epoche mostrate nello spot. On air negli Stati Uniti da sabato 24 gennaio 2009, nelle versioni da 30 e 60 secondi. Casa di produzione MJZ, regia di Dante Ariola. Direttori creativi Brett Craig e Joe Shands. <