Campagne

Cayenne, Federico Brugia e Filmmaster P. interpretano 'A Way' per i profumi Trussardi

La storia si chiama A Way. Protagonisti sono due giovani, i loro percorsi. Lei: forte, misteriosa e sensuale. Her Way. Lui: ribelle, magnetico e sognante. His Way. L’incontro è un viaggio emozionale, evocativo e magico che ci porterà A WAY.

Il regista Federico Brugia e il fotografo Francesco Carrozzini interpretano questo concept, dedicato ai nuovi profumi Trussardi.

"Una regia delicata e poetica per rappresentare l’incontro apparentemente casuale tra due persone. Il film descrive, attraverso due percorsi autonomi e distanti, l’incontro di due entità differenti ma profondamente simili nella loro essenza. Il mood del film si basa su un livello di sospensione e di eleganza, dove tutto viene sussurrato in un’atmosfera impalpabile ma dal tono fresco e moderno che contribuisce a raccontare una storia poetica. Il film è un susseguirsi di immagini che passano dai grandi spazi ad inquadrature più intime che sembrano scavare nell’anima dei personaggi. Anche la cromia delle immagini è pensata per enfatizzare l’incontro tra l’utilizzo realistico-narrativo delle scene e la forte sensibilità estetica creata con un trattamento desaturato. I personaggi sono visionari e si muovono come sospesi tra un mondo reale e uno prettamente sensoriale - afferma lo stesso regista Federico Brugia - . A fare da sfondo a questo incontro poetico, scenari meravigliosi girati tra la maremma toscana e le colline senesi".

Guarda lo spot.


La campagna stampa è firmata dal versatile fotografo Francesco Carrozzini che segue le due strade e ferma l’istante dell’incontro tra i due protagonisti, un momento intimo e poetico, un incontro di due percorsi differenti.

Girato in Toscana, lo spot percorre i paesaggi tra i più suggestivi e fiabeschi del nostro territorio: la Faggeta del Monte Amiata, le Cave di Travertino, le Crete di San Quirico d'Orcia, la Pineta e le spiagge di Castiglion della Pescaia.

La programmazione televisiva sarà in onda a partire dal mese di giugno e fa parte di una strategia di comunicazione globale sinergica al mezzo stampa e web volta ad accrescere la notorietà del brand.

Il progetto Trussardi A Way è supportato anche dal sito dedicato ai profumi Trussardi www.trussardiparfums.com, visitando il quale l'utente potrà trovare informazioni e curiosità relative alle nuove fragranze, alla campagna stampa, allo spot e al video di backstage.

Il direttore creativo è Gaia Trussardi. L'agenzia creativa è Cayenne mentre la casa di produzione è Filmmaster Productions