Video

Campagne
Con Havas Wwd Milan Expo diventa Experience. Viaggio alla scoperta di cosa si farà all'evento
Dal valore del tema, al valore dell’esperienza: è on air da domenica 7 dicembreExpo Experience, la nuova fase del progetto di comunicazione sviluppato da Expo Milano 2015 e Havas Woldwide Milan.
Dopo il lancio, in cui sono stati presentati tutti i volti del tema“Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” (leggi news), è nata l’esigenza di dire agli italiani che cosa faranno all’Esposizione Universale di Milano.
La voce narrante di Antonio Albanese racconterà un viaggio fatto di eventi, sapori, percorsi tematici, grandi architetture e spettacoli mozzafiato, e lo farà partendo da una domanda molto semplice nella quale ognuno di noi si rispecchia facilmente: “ Ma noi, cosa faremo all’Expo?”.
Guarda lo spot
Il format creativo declinato in una comunicazione cross mediale sarà on air in TV e sui principali mezzi di comunicazione.
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Direzione creativa: Laura Trovalusci, Clelia Roggero, Tiziana Mariani
Art: Enzo di Sciullo, Isabella Musacchia
Copy: Giustina Gnasso, Anna Triolo
Produzione Stampa: Alberto Civati, Carlo Martegani
Art buyer: Nadia Curti
Casa di produzione: The Family
Regia: Roberto Cinardi (Saku)
Fotografia: Luca Costantini
Scenografia: Amos Caparrotta
Montaggio: Cecilia Falsone
Postproduzione video: EDI
postproduzione audio: Screenplay
Musica (compositore): Ferdinando Arnò
MF
Dopo il lancio, in cui sono stati presentati tutti i volti del tema“Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” (leggi news), è nata l’esigenza di dire agli italiani che cosa faranno all’Esposizione Universale di Milano.
La voce narrante di Antonio Albanese racconterà un viaggio fatto di eventi, sapori, percorsi tematici, grandi architetture e spettacoli mozzafiato, e lo farà partendo da una domanda molto semplice nella quale ognuno di noi si rispecchia facilmente: “ Ma noi, cosa faremo all’Expo?”.
Guarda lo spot
Il format creativo declinato in una comunicazione cross mediale sarà on air in TV e sui principali mezzi di comunicazione.
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Direzione creativa: Laura Trovalusci, Clelia Roggero, Tiziana Mariani
Art: Enzo di Sciullo, Isabella Musacchia
Copy: Giustina Gnasso, Anna Triolo
Produzione Stampa: Alberto Civati, Carlo Martegani
Art buyer: Nadia Curti
Casa di produzione: The Family
Regia: Roberto Cinardi (Saku)
Fotografia: Luca Costantini
Scenografia: Amos Caparrotta
Montaggio: Cecilia Falsone
Postproduzione video: EDI
postproduzione audio: Screenplay
Musica (compositore): Ferdinando Arnò
MF