Campagne

Con Havas Wwd Milan Expo diventa Experience. Viaggio alla scoperta di cosa si farà all'evento

Dal valore del tema, al valore dell’esperienza: è on air da domenica 7 dicembreExpo Experiencela nuova fase del progetto di comunicazione sviluppato da Expo Milano 2015 e Havas Woldwide Milan. 

Dopo il lancio, in cui sono stati presentati tutti i volti del tema“Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” (leggi news), è nata l’esigenza di dire agli italiani che cosa faranno all’Esposizione Universale di Milano.

La voce narrante di Antonio Albanese racconterà un viaggio fatto di eventi, sapori, percorsi tematici, grandi architetture e spettacoli mozzafiato, e lo farà partendo da una domanda molto semplice nella quale ognuno di noi si rispecchia facilmente: “ Ma noi, cosa faremo all’Expo?”. 

Guarda lo spot 

Il format creativo declinato in una comunicazione cross mediale sarà on air in TV e sui principali mezzi di comunicazione.

Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro 
Direzione creativa: Laura Trovalusci, Clelia Roggero, Tiziana Mariani 
Art: Enzo di Sciullo, Isabella Musacchia 
Copy: Giustina Gnasso, Anna Triolo 
Produzione Stampa: Alberto Civati, Carlo Martegani 
Art buyer: Nadia Curti 

Casa di produzione: The Family 
Regia: Roberto Cinardi (Saku) 
Fotografia: Luca Costantini 
Scenografia: Amos Caparrotta 
Montaggio: Cecilia Falsone 
Postproduzione video: EDI 
postproduzione audio: Screenplay 
Musica (compositore): Ferdinando Arnò 

MF