Campagne
Ecco il Carosello di Nutella Ferrero, Wind, eni e conad
Lunedì 6 maggio alle 21,10 su Raiuno è andato in onda il tanto atteso Carosello Reloaded: 210 secondi dove i brand si racconteranno in mini-fiction da 70”.
Leggi la news su ADVexpress.
Sono previsti al massimo tre inserzionisti a settimana, per un totale di 48 settimane, tranne nella puntata di debutto del 6 maggio in cui hanno esordito 4 spender: eni (con TBWA\Italia), Conad (Aldo Biasi Comunicazione), Nutella Ferrero (Publiregia) e Wind (Verba).
Unilever (con diversi soggetti e marchi), Lindt, P&G, Regione Marche e Vodafone (che per problemi con la creatività debutterà a giugno) gli altri marchi che hanno investito nel format Sipra completando la rosa dei marchi pianificati fino alla pausa estiva di Carosello Reloaded.
Leggi la news su ADVexpress.
Sono previsti al massimo tre inserzionisti a settimana, per un totale di 48 settimane, tranne nella puntata di debutto del 6 maggio in cui hanno esordito 4 spender: eni (con TBWA\Italia), Conad (Aldo Biasi Comunicazione), Nutella Ferrero (Publiregia) e Wind (Verba).
Unilever (con diversi soggetti e marchi), Lindt, P&G, Regione Marche e Vodafone (che per problemi con la creatività debutterà a giugno) gli altri marchi che hanno investito nel format Sipra completando la rosa dei marchi pianificati fino alla pausa estiva di Carosello Reloaded.