Campagne

Hennessy spinge a grandi imprese raccontando chi le ha compiute. Come Sir Campbell

Hennessy, il  noto marchio di cognac prosegue con la campagna  'Never stop. Never Settle', firmata Droga5 volta a motivare le persone a migliorarsi e a compiere grandi imprese.

Dopo il film dedicato al pugile e politico Manny Pacquiao, al produttore Martin Scorsese e al cantautore Erykah Badu, questa volta lancia un commercial dedicato al pilota automobilistico britannico che negli anni '50 e '60 conquistò 9 record di velocità, battendo sia quello a terra che sull'acqua: Sir Malcolm Campbell. 
Nel film di 1 minuto e mezzo intitolato 'The man who couldn't slow down' dedicato al  personaggio leggendario, Hennessy crea una brillante retrospettiva che sottolinea il talento unico e le vittorie del pilota. 
Alla fine dello spot, Hennessy incoraggia l'audience a pensare a quello che rappresenta il loro 'Coniglio selvaggio',  simbolo di una guida interiore per il successo .  
Il commercial si contraddistingue per un voiceover storico che riproduce l'intervista allo psichiata austriaco Viktor Frankl autore di  Man’s Search for Meaning, che parla di ciò che motiva le persone a raggiungere i loro obiettivi.