UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Jessica Alba entra nel Club Campari diretta da Jean-Paul Goude

Già protagonista del calendario, l’attrice ritorna nel Club per interpretare la Red Passion Campari nella nuova campagna pubblicitaria televisiva in onda dal 24 maggio 2009. La creatività è declinata anche in stampa. Lo spot andrà in onda su Rai, Mediaset, La7, sui principali canali satellitari e sul digitale terrestre. Pianifica Mindshare.
Il film, diretto dal regista Jean-Paul Goude, nasce dall'idea di rappresentare un incontro fatale, una complicità giocata sugli sguardi profondi e passionali dai due protagonisti. Il Club è un luogo reale e immaginario insieme, dove seduzione e passione si fondono in un'atmosfera unica ed intensa. Come per tutti gli spot Campari il luogo scelto diventa teatro in cui vivere e farsi travolgere dalla Red Passion.  La musica esotica "Bla Bla Cha Cha Cha" di Petty Booka accompagna lo spettatore nell'escalation del film.
La campagna è stata realizzata dall'agenzia di comunicazione Lambesis di San Diego.
  

<