Campagne
Jessica Alba entra nel Club Campari diretta da Jean-Paul Goude
Già protagonista del calendario, l’attrice ritorna nel Club per interpretare la Red Passion Campari nella nuova campagna pubblicitaria televisiva in onda dal 24 maggio 2009. La creatività è declinata anche in stampa. Lo spot andrà in onda su Rai, Mediaset, La7, sui principali canali satellitari e sul digitale terrestre. Pianifica Mindshare.
Il film, diretto dal regista Jean-Paul Goude, nasce dall'idea di rappresentare un incontro fatale, una complicità giocata sugli sguardi profondi e passionali dai due protagonisti. Il Club è un luogo reale e immaginario insieme, dove seduzione e passione si fondono in un'atmosfera unica ed intensa. Come per tutti gli spot Campari il luogo scelto diventa teatro in cui vivere e farsi travolgere dalla Red Passion. La musica esotica "Bla Bla Cha Cha Cha" di Petty Booka accompagna lo spettatore nell'escalation del film.
La campagna è stata realizzata dall'agenzia di comunicazione Lambesis di San Diego.
<
Il film, diretto dal regista Jean-Paul Goude, nasce dall'idea di rappresentare un incontro fatale, una complicità giocata sugli sguardi profondi e passionali dai due protagonisti. Il Club è un luogo reale e immaginario insieme, dove seduzione e passione si fondono in un'atmosfera unica ed intensa. Come per tutti gli spot Campari il luogo scelto diventa teatro in cui vivere e farsi travolgere dalla Red Passion. La musica esotica "Bla Bla Cha Cha Cha" di Petty Booka accompagna lo spettatore nell'escalation del film.
La campagna è stata realizzata dall'agenzia di comunicazione Lambesis di San Diego.
<