Video

Campagne
LO STORYTELLING DI ADVexpress: BARCLAYS PREMIER LEAGUE Thank You
Nel video di oggi del servizio di ADVexpress sullo storytelling nell’audiovisual content, si assiste a una quieta ma emozionale esaltazione di cosa vuol dire essere tifoso, che viene descritto in modo inaspettato.
BARCLAYS PREMIER LEAGUE Love Is Tough
Regia di Benito Montorio (Blink Productions, London)
BBH London e il regista Benito Montorio (di origine italiana ma cresciuto a Londra) promuovono la sponsorship del Premier League con un racconto emozionale e tenero. Girato in stile documentaristico con tifosi veri, il filmato racconta il dolore e l’amarezza di chi è un vero tifoso.
Prossimamente, verrà lanciato un filmato globale destinato ai tifosi nei duecento paesi che seguono il Premier League.
VOICE OVER
To follow is to love. To the millions of fans who make the Barclays Premier League what it is, we say ‘Thank You’.
Richard Ronan
richard.ronan@hotmail.it
BARCLAYS PREMIER LEAGUE Love Is Tough
Regia di Benito Montorio (Blink Productions, London)
BBH London e il regista Benito Montorio (di origine italiana ma cresciuto a Londra) promuovono la sponsorship del Premier League con un racconto emozionale e tenero. Girato in stile documentaristico con tifosi veri, il filmato racconta il dolore e l’amarezza di chi è un vero tifoso.
Prossimamente, verrà lanciato un filmato globale destinato ai tifosi nei duecento paesi che seguono il Premier League.
VOICE OVER
To follow is to love. To the millions of fans who make the Barclays Premier League what it is, we say ‘Thank You’.
Richard Ronan
richard.ronan@hotmail.it