Campagne

LO STORYTELLING DI ADVexpress: DICK’S SPORTING GOODS Every Snap

Nel video di oggi del servizio di ADVexpress sullo storytelling nell’audiovisual content, un piano sequenza spettacolare ma senza esibizionismo descrive il cuore del football americano.

DICK’S SPORTING GOODS Every Snap
Regia di Derek Cianfrance (@radical.media, New York)

Un ulteriore ‘single take’ innovativo dal regista americano Derek Cianfrance di intensità, eccitazione, suspense, ma anche di sguardi, minuzie e sfumature.

Mentre nel suo precedente soggetto sul baseball (DICK’S SPORTING GOODS Every Pitch, guarda lo spot) la macchina da presa compie un suggestivo balletto in un momento di attesa nella partita, nell’attuale spot la coreografia sta davanti alla macchina da presa in una complessa interazione tra giocatori, arbitri e allenatori. Sound design ricco, dettagliato, caotico.

L’anima dello sport del football americano, espressa senza neanche vedere la palla in gioco.

Richard Ronan
richard.ronan@hotmail.it