UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

LO STORYTELLING DI ADVexpress: OREO Daydream

Nel video di oggi del nuovo servizio di ADVexpress sullo storytelling nell’audiovisual content, Oreo continua ad incantarci con le brand values dell’iconico ‘cookie’.

OREO Wonderfilled - Daydream
Regia di Hue&Cry (Los Angeles)

Dopo il velato invito al seducente ma spietato Don Draper (Mad Men) ad abbandonare la strada dell’autodistruzione, seguito dalla celebrazione del momento della buonanotte tra padre e figli, il terzo episodio della campagna OREO Wonderfilled è il nostalgico pensiero del musicista country Kacey Musgraves su un’amicizia passata.

CANZONE 
Wonder if I gave an Oreo 
To this cute guy that I used to know.
Would he have dumped his girlfriend?
Typed that email then hit send?
Would it not have ended like it did?
Would we now have kids?

Richard Ronan