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LO STORYTELLING DI FILMGOOD: 'Non annoiare i tuoi jeans', l'invito di Levi's e FCB
Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, un prodotto cool torna alle sue radici.
LEVI’S Just Don’t Bore Them
Regia di Fredrik Bond (MJZ, Los Angeles)
Dopo un intervallo di sedici anni, l’agenzia FCB torna a lavorare con Levi’s, suo cliente storico dal 1930 al 1998 nella sua precedente veste di Foote, Cone & Belding. Reduce da campagne cool, trendy e con tematiche impegnative create dalle agenzie Wieden & Kennedy, BBH e TBWA/Chiat/Day, Levi’s ha voluto tornare alle sue radici ‘blue-collar’ (delle tute blu) della marca del blue denim jeans, cercando ispirazione in “the personal stories we get from our passionate fan base about the things they do in their Levi’s.” (Jennifer Sey, Levi’s Global Chief Marketing Officer)
Il regista Fredrik Bond - HEINEKEN The Entrance, JC PENNEY The Aviator, HUMMER The Great Escape) – i cui lavori sono sempre fortemente character-driven, presenta users di varie età e livelli sociali. Un montaggio energico e anarchico si chiude con l’esortazione a ‘non annoiare i tuoi jeans’, seguito dal claim allitterativo Live In Levi’s, con il doppio senso della parola Live, che significa allo stesso tempo vivere e sentirsi vivo.
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LEVI’S Just Don’t Bore Them
Regia di Fredrik Bond (MJZ, Los Angeles)
Dopo un intervallo di sedici anni, l’agenzia FCB torna a lavorare con Levi’s, suo cliente storico dal 1930 al 1998 nella sua precedente veste di Foote, Cone & Belding. Reduce da campagne cool, trendy e con tematiche impegnative create dalle agenzie Wieden & Kennedy, BBH e TBWA/Chiat/Day, Levi’s ha voluto tornare alle sue radici ‘blue-collar’ (delle tute blu) della marca del blue denim jeans, cercando ispirazione in “the personal stories we get from our passionate fan base about the things they do in their Levi’s.” (Jennifer Sey, Levi’s Global Chief Marketing Officer)
Il regista Fredrik Bond - HEINEKEN The Entrance, JC PENNEY The Aviator, HUMMER The Great Escape) – i cui lavori sono sempre fortemente character-driven, presenta users di varie età e livelli sociali. Un montaggio energico e anarchico si chiude con l’esortazione a ‘non annoiare i tuoi jeans’, seguito dal claim allitterativo Live In Levi’s, con il doppio senso della parola Live, che significa allo stesso tempo vivere e sentirsi vivo.
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SUPER
Wear them. Dare them. Share them. Love them. Wash them. Don’t wash them. Rock them. Roll them. Unbutton them. Button them. Work them. Abuse them. Just don’t bore them.
Richard Ronan.jpg)
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm
Wear them. Dare them. Share them. Love them. Wash them. Don’t wash them. Rock them. Roll them. Unbutton them. Button them. Work them. Abuse them. Just don’t bore them.
Richard Ronan
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FILMGOOD
rronan@filmgood.sm