Campagne

LO STORYTELLING DI FILMGOOD: L'ABC della Vauxall Corsa nello spot di 101 Agency

Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, il cuore populista di un’auto iconica.

 

VAUXHALL The A to Z of Corsa

Regia di Bob Harlow (Somesuch & Co, London)

 

Guarda il video anche su http://www.adlab.tv

E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.

 

Per lanciare la prossima generazione della Vauxhall Corsa, l’agenzia 101 Agency (London) ha creato uno spot che racconta l’impatto dell’auto iconica nella vita dei cittadini britannici nei suoi 22 anni di vita. Il regista Bob Harlow utilizza un montaggio frenetico nel ripassare alfabeticamente le diverse tradizioni populiste legate alla macchina, che ha venduto due milioni di esemplari dal 1983. Passando dall’A di Ankle (caviglia) alla Y di Yawn (sbadiglio) e il suo conseguente Zzzzzzz, lo spot ritrae anche Engine, Hitchhiker, Ignition, Keys, Nurse, S-bend, U-turn, e due segnali sonori: Jackie e Oooooooo.

 


Richard Ronan

FILMGOOD

rronan@filmgood.sm