UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

LO STORYTELLING DI FILMGOOD: IPHONE Parenthood

Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, una demo di undici apps in uno scorrevolissimo racconto a vignette.

IPHONE Parenthood
Regia di Lance Acord (Park Pictures, New York)

Creato da TBWA\Media Arts Lab (Los Angeles), il nuovo spot per l’iPhone 5s presenta le molteplici applicazioni che ha uno smartphone per poter aiutare un genitore in difficoltà. Trasmesso il giorno del settimo anniversario del lancio dell’originale iPhone, il filmato promuove il 5s come piattaforma di esperienze che ruotano attorno al device.

Guarda il video anche su http://www.adlab.tv


Tra le undici apps presentate, Withings WithBaby Monitor potrà servire per tenere d’occhio i bambini mentre dormono, My Teeth per incoraggiare quelli più piccoli a lavarsi i denti, Drawnimal per accompagnarli alla scoperta del disegno, Pet Manager Pro per ritrovare il proprio animaletto smarrito e FaceTime per aiutare i figli con i compiti quando si è viaggio. Il filmato si chiude con la dimostrazione della potenza della torcia incorporata come metafora del claim, You’re more powerful than you think.

Il regista ed ex-direttore della fotografia Lance Acord - NIKE Jogger, VOLKSWAGEN The Force e 2014 Cannes Gold Lion per P&G Pick Them Back Up - porta la sua marcata sensibilità nel casting e nella recitazione e il suo senso visivo nella composizione. Nominato Best Commercials Director tre volte al Directors Guild of America, Acord è forse il più noto talento a fare il passaggio da direttore della fotografia alla regia. 

CANZONE Life of Dreams di Julie Doiron
I’m living the life of dreams.
With good people all around me.
I’m living the life of dreams.
I’m feeling hopefully.
Feeling quite hopefully.
With people all around me.
I’m feeling hopefully.
And the light shines bright all through the night.
And our dreams are making us nice stories.
And my loves are well, sleeping just right.
And I know now that we’re 
Living the life of dreams.

SUPER
You’re more powerful than you think.

Richard Ronan
FILMGOOD

rronan@filmgood.sm