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LO STORYTELLING DI FILMGOOD: PROVIZ Out of the Dark

Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, un filmato interattivo che propone una scelta saggia.

PROVIZ Out of the Dark 
Realizzato da Caviar Content & Caviar Digital (London) 
  
Guarda il video anche su http://www.adlab.tv 
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Proviz, la prima marca al mondo di abbigliamento ad alta visibilità, lancia su You Tube un trailer per un breve filmato interattivo che promuove la giacca per ciclisti Proviz Reflect 360. Con la creatività dell’agenzia AMV BBDO (London), il filmato utilizza la tecnologia ritrovata lo scorso novembre nel filmato HONDA The Other Side, per evidenziare la differenza tra l'essere visibile ai veicoli sulle strade di notte e il non esserlo. 

Guarda il video 
  
Il trailer, che mostra un ciclista vestito di scuro, teso e ignorato dagli altri utenti della strada, invita lo spettatore a decidere ‘Stay in the dark or stay out of the dark. You decide.’ Accettando la proposta di passare al secondo filmato, e premendo sul pulsante lampeggiante, lo spettatore vede una versione alternativa: il protagonista visibile di notte e con una esemplare disciplina stradale, forse leggermente inverosimile per il target italiano. Il ciclista porta una lampadina sulla bicicletta, fa segnali manuali precisi e persino si ferma al semaforo arancione su una strada deserta. 
  
  
Richard Ronan
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm