Video

Campagne
“Mangi con noi?” l'invito Coca-Cola nel nuovo spot di McCann, al via nell'anno di Expo
Non ci si può fare nulla: i figli crescono e
prendono la propria strada. Eppure anche in una fase complessa come la
giovinezza, ogni mamma conosce i trucchi per far tornare a casa i suoi
ragazzi: cucinare il loro piatto preferito e mettere in fresco una
bottiglia di Coca-Cola. “Mangi con noi?” chiede una donna al figlio
inviandogli la foto di un arrosto fumante, mentre stappa una Coca-Cola… E
il gioco è fatto, perché la felicità è il luogo dove si ha sempre
voglia di tornare. E mangiare insieme è un piccolo grande momento di
felicità in cui Coca-Cola non può mancare.
E’ questa, in sintesi, la sceneggiatura del nuovo spot Coca-Cola - on air da domenica 18 gennaio - che racconta, con toni emozionali, il valore dello stare insieme in famiglia e della condivisione a tavola.
Guarda lo spot
“Mangiare insieme è un vero e proprio rito che accomuna le famiglie e le persone che si vogliono bene. Stare a tavola significa condividere, apprezzare, confrontarsi, a volte anche scontrarsi, ma sempre con affetto e sincerità.” afferma Fabrizio Nucifora - Direttore Marketing Coca-Cola Italia “Lo sa bene Coca-Cola, che da sempre è protagonista di questo momento di felicità sulle tavole delle famiglie di tutto il mondo: un pranzo, una cena o una semplice pausa insieme. Momenti di felicità che continuiamo a voler celebrare, anche nei nostri spot.”
Incontrarsi a tavola è inoltre una storia dal gusto tipicamente italiano, e questo spot ci racconta proprio la storia di una famiglia che rappresenta tutte le famiglie, nelle sue tappe fondamentali: la nascita dei figli, i primi passi dei bambini, il primo giorno di scuola, le prime sfide nello sport e la prima affermazione di autonomia dell’adolescenza.
La pianificazione media a cura di MediaCom, ha preso il via domenica 18 gennaio e presidierà le principali emittenti televisive in modo continuativo nell’arco del 2015, con rotazione di soggetti e secondaggi per presidiare le due fascie orarie legate al consumo di Coca-Cola durante i pasti.
A supporto, la pianificazione del formato 60” dello spot anche sui social network: Facebook (con Page Post AD Video e AD Link), Twitter (con Video e Website Card) e YouTube (con True-View).
Questa nuova campagna pubblicitaria precorrerà quindi i giorni di Expo Milano 2015, dove Coca-Cola sarà presente con un proprio Padiglione, che racconta il patrimonio, la visione e l’innovazione dell’Azienda in linea con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Un’occasione unica per scoprire, divertendosi, il mondo Coca-Cola attraverso un percorso dove i visitatori potranno condividere esperienze, entrare in contatto con culture e tradizioni diverse ma soprattutto stare insieme, uno dei valori su cui l’Azienda fonda la propria filosofia.
Credits:
Agenzia Media: MediaCom
Agenzia Creativa: McCann
Agenzia Digital: McCann
Agenzia PR: Cohn&Wolfe
EC
E’ questa, in sintesi, la sceneggiatura del nuovo spot Coca-Cola - on air da domenica 18 gennaio - che racconta, con toni emozionali, il valore dello stare insieme in famiglia e della condivisione a tavola.
Guarda lo spot
“Mangiare insieme è un vero e proprio rito che accomuna le famiglie e le persone che si vogliono bene. Stare a tavola significa condividere, apprezzare, confrontarsi, a volte anche scontrarsi, ma sempre con affetto e sincerità.” afferma Fabrizio Nucifora - Direttore Marketing Coca-Cola Italia “Lo sa bene Coca-Cola, che da sempre è protagonista di questo momento di felicità sulle tavole delle famiglie di tutto il mondo: un pranzo, una cena o una semplice pausa insieme. Momenti di felicità che continuiamo a voler celebrare, anche nei nostri spot.”
Incontrarsi a tavola è inoltre una storia dal gusto tipicamente italiano, e questo spot ci racconta proprio la storia di una famiglia che rappresenta tutte le famiglie, nelle sue tappe fondamentali: la nascita dei figli, i primi passi dei bambini, il primo giorno di scuola, le prime sfide nello sport e la prima affermazione di autonomia dell’adolescenza.
La pianificazione media a cura di MediaCom, ha preso il via domenica 18 gennaio e presidierà le principali emittenti televisive in modo continuativo nell’arco del 2015, con rotazione di soggetti e secondaggi per presidiare le due fascie orarie legate al consumo di Coca-Cola durante i pasti.
A supporto, la pianificazione del formato 60” dello spot anche sui social network: Facebook (con Page Post AD Video e AD Link), Twitter (con Video e Website Card) e YouTube (con True-View).
Questa nuova campagna pubblicitaria precorrerà quindi i giorni di Expo Milano 2015, dove Coca-Cola sarà presente con un proprio Padiglione, che racconta il patrimonio, la visione e l’innovazione dell’Azienda in linea con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Un’occasione unica per scoprire, divertendosi, il mondo Coca-Cola attraverso un percorso dove i visitatori potranno condividere esperienze, entrare in contatto con culture e tradizioni diverse ma soprattutto stare insieme, uno dei valori su cui l’Azienda fonda la propria filosofia.
Credits:
Agenzia Media: MediaCom
Agenzia Creativa: McCann
Agenzia Digital: McCann
Agenzia PR: Cohn&Wolfe
EC