Video

Campagne
QUALCOMM SNAPDRAGON PROCESSORS Ultimate Smartphone Photobooth
Nel video di oggi del servizio di ADVexpress sullo storytelling nell’audiovisual content, una fotocabina fatta di 130 smartphone.
QUALCOMM SNAPDRAGON PROCESSORS Ultimate Smartphone Photobooth
Regia di Denizen (Los Angeles)
La Social media agency Denizen, che ha scelto il proprio nome per il suo significato di ‘residente abituale’ per sottolineare che internet rende tutti residenti di una comunità condivisa, crea e produce in-house content per il social web.
Per promuovere la velocità e la qualità HD del Qualcomm Snapdragon Processor, Denizen ha realizzato una fotocabina di 130 HTC One smartphone a Venice Beach, invitando il pubblico a fare in modo che le sue azioni vengano catturate in un movimento circolare a 540 gradi con la tecnica del time slice. Il soggetto si mette nel centro di una struttura spirale e gli smartphone scattano in rapida successione a 60 fotogrammi al secondo per congelare e visionare l’azione in una fotografia di due secondi.
Il sito www.snapdragonbooth.com ospita una galleria di foto e filmati dei partecipanti alla promozione interattiva, e invita il pubblico a votare per portare la struttura mobile nella loro città in qualsiasi parte degli Stati Uniti.
Richard Ronan
richard.ronan@hotmail.it