UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Saclà invita a 'emozionarsi di bontà' nello spot istituzionale di Brand Portal

Saclà, marchio nella produzione di conserve vegetali in vaso, presenta la nuova campagna istituzionale curata da Brand Portal che ha ottenuto l'incarico vincendo una gara.

Una campagna che nasce a seguito degli importanti cambiamenti strategici e di prodotto, intrapresi dall’ azienda nell’ ultimo anno con lo scopo di far conoscere le molte novità presenti nell’ offerta e di definire un nuovo posizionamento, riaffermando la leadership di settore.

Gli spot televisivi ideati dall’agenzia milanese sono stati sviluppati con l’ obiettivo di presentare Saclà nella sua nuova veste: un marchio ricco di sapori, di passione e di emozione.

Ogni volta che si apre un vasetto di Saclà, con il suo caratteristico suono, lo spettatore entra in un mondo dove la bontà e il piacere si esprimono nella condivisione conviviale di un gruppo di amici, che si imboccano in un gioco di assaggi delle specialità del marchio.

Lo spot si chiude simbolicamente con la visione dall’ alto della tavola rotonda che torna a formare il tappo del vasetto di Saclà.

I valori della marca sono infine espressi dal nuovo pay-off: 'Saclà. Emozionarsi di bontà'.

Gli spot saranno trasmessi, nei formati da 15" e 30", dal 10 al 16 di luglio sulle maggiori emittenti televisive nazionali, rimanendo on air su satellite Sky e su digitale terrestre, fino al 30 luglio.

Brand Portal ha inoltre realizzato uno spot radio da 15" che sarà trasmesso dal 21 agosto al primo di ottobre dalle maggiori emittenti nazionali.

Alla campagna hanno lavorato, nel team guidato dal responsabile dell’ area media paid Paolo Cattaneo, l’ account director Lisa Cavelli e i direttori creativi Oscar Morisio e Paolo Gorini, coadiuvati dall’ art Letizia Pettinari.

La realizzazione della Spot è stata curata da Made, con la regia di Roberto Badò, affiancato dal direttore della fotografia Renato Alfarano.

<