UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Si chiama 'Possibilities' il nuovo spot Nike che invita le donne a superare i propri limiti

Parte oggi, 20 settembre, in Europa la campagna 'Just Do It' che celebra i risultati ottenuti da tutte le donne che hanno deciso di mettersi alla prova. Durante i 25 anni di ‘Just Do It’ Nike ha motivato le donne ad esplorare possibilità infinite, a spingersi oltre i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi.
 
Il nuovo video di Nike ‘Possibilities’ rende omaggio ad ogni donna che ha messo alla prova i suoi limiti e ha intuito il proprio potenziale. Mentre viene presentata la protagonista, si dispiegano una serie di situazioni e scenari diversi, ognuno di essi volto a sfidare lei e gli spettatori a definire i limiti e la linea di confine.

Il video, diretto da Adam Berg e con il commento audio di Ellen Page, ha come protagonisti Jessie J., la superstar pop vincitrice di dischi di platino, Lakey Peterson, una delle più famose surfiste professioniste del mondo, e Gerard Piquè del FC Barcelona, ognuno dei quali incarna lo spirito di Nike Just Do It.

 “Nike mi ha sfidato a Just Do It, e ho accettato la sfida - ha commentato Jessie J -. Mi impegno già duramente nell’attività fisica e spero di poter ispirare più donne a fare altrettanto.”
 
Per tutto il mese di settembre, infatti, sono state attivate una serie di sfide Nike+ originali e emozionanti per aiutare le donne a iniziare il loro percorso #justdoit. La prima sfida europea Nike+, 'Run The Distance', invita le donne e i loro amici a correre insieme una maratona in una settimana, registrando ogni passo su Nike+. La 'NTC Early Bird' le sfida invece ad affrontare l’allenamento mattutino come mai prima d’ora.
 
Mentre il mese più attivo dell’anno termina 'Possibilities' sfida le donne a continuare a raggiungere nuovi traguardi personali e a trasformare lo straordinario in ordinaria quotidianità: alzarsi prima, fare un allenamento più duro, correre più velocemente e aggiungere quel chilometro in più con Nike+ Running, Nike Training Club e NikeFuel.
 
La piattaforma Nike+ conta ormai più di 18 milioni di utenti a livello mondiale e ognuno di essi viene incoraggiato a condividere la propria attività usando l’hashtag  #justdoit per motivare le altre donne a realizzare nuovi traguardi.