Parte oggi, 20 settembre, in Europa la campagna 'Just Do It' che celebra i risultati ottenuti da tutte le donne che hanno deciso di mettersi alla prova. Durante i 25 anni di ‘Just Do It’ Nike ha motivato le donne ad esplorare possibilità infinite, a spingersi oltre i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi.
Il nuovo video di Nike ‘Possibilities’ rende omaggio ad ogni donna che ha messo alla prova i suoi limiti e ha intuito il proprio potenziale. Mentre viene presentata la protagonista, si dispiegano una serie di situazioni e scenari diversi, ognuno di essi volto a sfidare lei e gli spettatori a definire i limiti e la linea di confine.
Il video, diretto da Adam Berg e con il commento audio di Ellen Page, ha come protagonisti Jessie J., la superstar pop vincitrice di dischi di platino, Lakey Peterson, una delle più famose surfiste professioniste del mondo, e Gerard Piquè del FC Barcelona, ognuno dei quali incarna lo spirito di Nike Just Do It.
“Nike mi ha sfidato a Just Do It, e ho accettato la sfida - ha commentato Jessie J -. Mi impegno già duramente nell’attività fisica e spero di poter ispirare più donne a fare altrettanto.”
Per tutto il mese di settembre, infatti, sono state attivate una serie di sfide Nike+ originali e emozionanti per aiutare le donne a iniziare il loro percorso #justdoit. La prima sfida europea Nike+, 'Run The Distance', invita le donne e i loro amici a correre insieme una maratona in una settimana, registrando ogni passo su Nike+. La 'NTC Early Bird' le sfida invece ad affrontare l’allenamento mattutino come mai prima d’ora.
Mentre il mese più attivo dell’anno termina 'Possibilities' sfida le donne a continuare a raggiungere nuovi traguardi personali e a trasformare lo straordinario in ordinaria quotidianità: alzarsi prima, fare un allenamento più duro, correre più velocemente e aggiungere quel chilometro in più con Nike+ Running, Nike Training Club e NikeFuel.
La piattaforma Nike+ conta ormai più di 18 milioni di utenti a livello mondiale e ognuno di essi viene incoraggiato a condividere la propria attività usando l’hashtag #justdoit per motivare le altre donne a realizzare nuovi traguardi.