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STORYTELLING FILMGOOD: DNB 24Hour Ad Break, una campagna lunga un giorno
Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, una reinvenzione di un media tradizionale.
DNB 24Hour Ad Break
Creatività di Try/Apt (Oslo)
Guarda il video anche su www.adlab.tv
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Per far conoscere ai norvegesi il suo servizio telefonico per consigli finanziari 24 ore su 24, la banca DNB, lavorando con l’agenzia Try/Apt (Oslo), ha reinventato il tradizionale media della televisione. Invece di trasmettere una normale campagna di quattro settimane, la banca ha acquistato ogni spazio pubblicitario in un lasso di tempo di 24 ore sul principale canale tv, TV2. DNB ha poi invitato i cinque milioni di abitanti della Norvegia a condividere i loro consigli su qualsiasi argomento. La banca ha ricevuto tre mila video, di cui ne hanno trasmessi mille. Ogni clip è stata trasmessa una sola volta, creando un totale di due ore e mezzo di contenuto. La awareness del customer service 24 ore DNB è raddoppiata dal 35% al 72%.
VOICE OVER
Darkness has this effect on most of us. When we go to bed our worries come to life, many of them concerning money. Unfortunately, not everyone knows that the Norwegian bank DNB has a 24hour customer service, where you can get good advice all day and all night…
Richard Ronan.jpg)
FILMGOOD
http://rronan@filmgood.sm
DNB 24Hour Ad Break
Creatività di Try/Apt (Oslo)
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Per far conoscere ai norvegesi il suo servizio telefonico per consigli finanziari 24 ore su 24, la banca DNB, lavorando con l’agenzia Try/Apt (Oslo), ha reinventato il tradizionale media della televisione. Invece di trasmettere una normale campagna di quattro settimane, la banca ha acquistato ogni spazio pubblicitario in un lasso di tempo di 24 ore sul principale canale tv, TV2. DNB ha poi invitato i cinque milioni di abitanti della Norvegia a condividere i loro consigli su qualsiasi argomento. La banca ha ricevuto tre mila video, di cui ne hanno trasmessi mille. Ogni clip è stata trasmessa una sola volta, creando un totale di due ore e mezzo di contenuto. La awareness del customer service 24 ore DNB è raddoppiata dal 35% al 72%.
VOICE OVER
Darkness has this effect on most of us. When we go to bed our worries come to life, many of them concerning money. Unfortunately, not everyone knows that the Norwegian bank DNB has a 24hour customer service, where you can get good advice all day and all night…
Richard Ronan
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FILMGOOD
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