Video

Campagne
The Other Side, spot ipnotico e innovativo per la nuova Honda Civic. Firma W+K
E’ un uso del video internet di grande impatto quello scelto da Honda per pubblicizzare la nuova versione della Civic. I creativi della W+K di Londra dovevano trovare un modo non banale per comunicare le due anime dell’auto: la berlina per tutti i giorni e la sportiva brillante e aggressiva. Ci sono riusciti benissimo, non c’è che dire.
Il video, intitolato “The other side” mostra due scene identiche “quasi” in tutto, ma è proprio quel “quasi” a fare la differenza. In uno l’ambientazione alla luce del giorno, nell’altro in notturna. In uno strade percorse in tranquillità per riportare i figli a casa da scuola. Nell’altro le stesse strade percorse a tutta velocità dopo una rapina.
Ma è la possibilità di saltare da una sequenza all’altra senza soluzione di continuità semplicemente premendo una lettera sulla tastiera che sta facendo impazzire i navigatori. Fate partite questo filmato e tenete premuta la lettera R della vostra tastiera in qualunque momento.
Il video, intitolato “The other side” mostra due scene identiche “quasi” in tutto, ma è proprio quel “quasi” a fare la differenza. In uno l’ambientazione alla luce del giorno, nell’altro in notturna. In uno strade percorse in tranquillità per riportare i figli a casa da scuola. Nell’altro le stesse strade percorse a tutta velocità dopo una rapina.
Ma è la possibilità di saltare da una sequenza all’altra senza soluzione di continuità semplicemente premendo una lettera sulla tastiera che sta facendo impazzire i navigatori. Fate partite questo filmato e tenete premuta la lettera R della vostra tastiera in qualunque momento.