Video

Campagne
THE SHORTLISTS Daily: AMBROSIA CUSTARD Binding Families Together
AMBROSIA CUSTARD Binding Families Together
Regia di Joanna Bailey (Bare Films, London)
Agenzia: Jwt London
Nel video di oggi del servizio giornaliero di REPARTO CINEMA di cui ADVexpress è media partner, una comunicazione che gioca con un leggero tocco di ironia sull’approccio ‘food brand value’, riscontrato due giorni fa con lo spot Anchor Butter ‘The Life of Our Kitchen’ (THE SHORTLISTS Daily, lunedì 18 marzo).
Il primo spot in dieci anni per Ambrosia Custard (crema pasticcera in tetrapak, precedentemente in lattina), un cibo classico della middle-class inglese e di conseguenza ‘comfort food’ per i non-più-bambini.
Sebbene ironico, il filmato è inaspettatamente toccante. Con un casting ‘real people’ e recitazione controllata, il regista Joanna Bailey cattura quei momenti di quotidiane idiosincrasie nelle quali lo spettatore si riconosce. I suoi spot DEBENHAMS ‘Mother’s Day’, CANCER RESEARCH ‘Bad Days’ e BUPA ‘Helping You Find Healthy’ sono esercizi di osservazione empatica di veri comportamenti umani.
Suo anche il clip di George Michael ‘Roxanne’ (1999), girato nel quartiere a luce rosse di Amsterdam nello stile documentario e con un trasparente affetto per i protagonisti.
http://www.barefilms.co.uk
Un voice over distinto, caldo e ultra-sessantenne fa leva su un impercettibile difetto verbale per accennare a una elegante autoironia.
VOICE OVER: This is pudding. Winner of the popularity contest. Quasher of quarrels (‘domatore di litigi’). It has paused a million video games. It has built bridges and brought families together. Pudding, we thank you.
Richard Ronan, REPARTO CINEMA
Regia di Joanna Bailey (Bare Films, London)
Agenzia: Jwt London
Nel video di oggi del servizio giornaliero di REPARTO CINEMA di cui ADVexpress è media partner, una comunicazione che gioca con un leggero tocco di ironia sull’approccio ‘food brand value’, riscontrato due giorni fa con lo spot Anchor Butter ‘The Life of Our Kitchen’ (THE SHORTLISTS Daily, lunedì 18 marzo).
Il primo spot in dieci anni per Ambrosia Custard (crema pasticcera in tetrapak, precedentemente in lattina), un cibo classico della middle-class inglese e di conseguenza ‘comfort food’ per i non-più-bambini.
Sebbene ironico, il filmato è inaspettatamente toccante. Con un casting ‘real people’ e recitazione controllata, il regista Joanna Bailey cattura quei momenti di quotidiane idiosincrasie nelle quali lo spettatore si riconosce. I suoi spot DEBENHAMS ‘Mother’s Day’, CANCER RESEARCH ‘Bad Days’ e BUPA ‘Helping You Find Healthy’ sono esercizi di osservazione empatica di veri comportamenti umani.
Suo anche il clip di George Michael ‘Roxanne’ (1999), girato nel quartiere a luce rosse di Amsterdam nello stile documentario e con un trasparente affetto per i protagonisti.
http://www.barefilms.co.uk
Un voice over distinto, caldo e ultra-sessantenne fa leva su un impercettibile difetto verbale per accennare a una elegante autoironia.
VOICE OVER: This is pudding. Winner of the popularity contest. Quasher of quarrels (‘domatore di litigi’). It has paused a million video games. It has built bridges and brought families together. Pudding, we thank you.
Richard Ronan, REPARTO CINEMA