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#ThereWillBeHaters, la nuova campagna adidas protagonista in rete e sui social
#ThereWillBeHaters è la nuova campagna digitale lanciata da adidas che vede alcune stelle del calcio mondiale come Luis Suarez, Gareth Bale, James Rodriguez e Karim Benzema protagonisti del nuovo video firmato da Iris Worldwide.
Il video, con la title track "Battle Royale (Haters Instrumental VIP)" di Apashe, è uscito in concomitanza con il lancio della nuova collezione di scarpe da calcio adidas per il 2015. Le adizero f50, Predator, Nitrocharge e 11Pro sono dotate di una tecnologia all'avanguardia che garantisce a chi le indossa di offrire una prestazione in grado di generare "haters" fuori e dentro dal campo.
Lo spot, che si apre con la provocatoria voce narrante fuori campo: "Odiano come cammini. Odiano come parli", mostra la vita di questi giocatori interpretata sulla base del loro stile, sul modo di festeggiare i gol e sulla loro prestanza fisica. L'invidia è un brutto sentimento ma viene qui espressa come sinonimo di popolarità e successo. Le persone invidiate hanno degli 'haters', sono quindi diventati qualcuno di importante. Su questa idea si fonda la nuova campagna.
La pianificazione, a cura di Carat, è partita il 19 gennaio e nel corso dei prossimi mesi sarà protagonista sia sui social network che su molti siti orizzontali e verticali, su cui verrà veicolata la creatività e l’hashtag #ThereWillBeHaters. Ad anticipare il lancio un'operazione teaser composta da gif animate sui social network.
Il video, con la title track "Battle Royale (Haters Instrumental VIP)" di Apashe, è uscito in concomitanza con il lancio della nuova collezione di scarpe da calcio adidas per il 2015. Le adizero f50, Predator, Nitrocharge e 11Pro sono dotate di una tecnologia all'avanguardia che garantisce a chi le indossa di offrire una prestazione in grado di generare "haters" fuori e dentro dal campo.
Lo spot, che si apre con la provocatoria voce narrante fuori campo: "Odiano come cammini. Odiano come parli", mostra la vita di questi giocatori interpretata sulla base del loro stile, sul modo di festeggiare i gol e sulla loro prestanza fisica. L'invidia è un brutto sentimento ma viene qui espressa come sinonimo di popolarità e successo. Le persone invidiate hanno degli 'haters', sono quindi diventati qualcuno di importante. Su questa idea si fonda la nuova campagna.
La pianificazione, a cura di Carat, è partita il 19 gennaio e nel corso dei prossimi mesi sarà protagonista sia sui social network che su molti siti orizzontali e verticali, su cui verrà veicolata la creatività e l’hashtag #ThereWillBeHaters. Ad anticipare il lancio un'operazione teaser composta da gif animate sui social network.