Video

Campagne
Tutti i suoni e i colori della Gran Bretagna nella campagna globale VisitBritain da 2,5 mln di sterline
Un invito a gustare la Gran Bretagna è il file rouge della nuova campagna globale da 2,5 mln di sterline che VisitBritain ha lanciato in questi giorni in vari Paesi come Usa, Brasile, Cina, India con la firma di RKCR/Y&R.
Nello spot si sentono suon tipici della Gran Bretagna, come quelli di chi sorseggia un tè, di un'auto nera o del Big Ben.
Lo spot dal titolo 'Feel the love' rmediante il soundtrack realizzato dall'artista britannico Rudimental, rappresenta una moderna Gran Bretagna, raccontata mediante un collage di peculiarità e di paesaggi britannici, dal treno a vapore di Dartmouth ai suoni di Wimbledon al buzz raccolto al London music festival di Lovebox.
Una versione digitale dello spot spinge gli utenti a personalizzare il filmato con i loro interessi personali e a condividere sui social i loro progetti.
Come spiegato alla stampa estera da Philip Taylor, head of marketing VisitBritain: "Ogni location mostrata dallo spot ha un suo suono distintivo il che significa che quando gli utenti creano la loro versione dello spot, devono creare anche un suono personalizzato per ogni ambientazione prescelta. Ci sono 16 possibili varianti dello spot e VisitBritain ha creato un itinerario personalizzato per ciascuna di esse, visibile sulla pagine Facebook di VisitBritain".

